Al Bano, piangono tutti per la figlia: annuncio appena arrivato in tv

Grandi emozioni in diretta tv per Al Bano. Tutti commossi per sua figlia e il messaggio emozionante. 

Guai a chi si è perso l’appuntamento di ieri con Estate in diretta. La conduttrice Roberta Capua ha ospitato nel consueto spazio dedicato alle interviste Jasmine Carrisi, la figlia del noto cantante Al Bano. Come noto, i due si sono fatti conoscere e apprezzare dal grande pubblico di Rai 1 grazie all’esperienza a The Voice Senior. E di recente la loro collaborazione professionale ha segnato un altro passo in avanti.

jasmine carrisi

La dolce corrispondenza di Al Bano e Jasmine Carrisi

Nello studio di Estate in diretta Jasmine Carrisi ha raccontato il nuovo progetto che la vedrà al fianco di Al Bano, e con l’occasione si è soffermata anche sul rapporto che ha con suo padre. Il quale a suo modo è stato presente anche ieri: il cantante di Cellino San Marco ha infatti voluto fare una dolcissima sorpresa alla figlia inviando un videomessaggio pieno di affetto e stima. L’artista è detto consapevole di quanto sia difficile essere figlio di un personaggio importante e avere un cognome ingombrante, al netto dei benefici legati al privilegio.

“Invece tu – ha scandito Al Bano rivolgendosi alla pargola, con gli occhi che le brillavano dall’emozione – hai dimostrato che non senti il peso di questo marchio, che ti diverti e che ami quello che fai”. Lo stesso Al Bano ha poi parlato anche della novità musicale che lo vede impegnato al fianco di Jasmine e del rapper Clementino. Tutto è partito da una cover che padre e figlia hanno realizzato insieme. Il pezzo in questione, Nessuno, è stato cantato in studio dalla ragazza con le voci registrate di Al Bano e Clementino. “Nonostante sia degli anni ’50 tutti i giovani della mia età lo stanno apprezzando” ha spiegato Jasmine, contenta e soddisfatta dell’impresa, che spera sia solo la prima di una lunga serie di successi.

Quanto al futuro immediato e più lontano, Jasmine ha spiegato che il cuore la porta a seguire le orme del padre nel mondo della musica, e quelle della madre nel mondo dello spettacolo, ma al tempo stesso è consapevole di non dover trascurare gli studi. Quanto al suo rapporto con Al Bano, ha rivelato che tra loro c’è grande complicità, affetto e stima reciproca: “Siamo molto confidenti e amici, per me lui è una grande ispirazione”. E giù applausi e persino qualche lacrimuccia…

Impostazioni privacy