Loredana Lecciso, piangono tutti per la figlia Jasmine dopo le sue parole: annuncio appena arrivato

0
623

Loredana Lecciso ha da poco rivelato quello che è un suo desiderio nascosto, un progetto che vede coinvolta anche la figlia Jasmine.

Sono ormai passati più di vent’anni da quando Loredana Lecciso è diventata nota in tutto lo stivale. La showgirl è stata per un periodo il personaggio televisivo più cercato e chiacchierato, merito sicuramente della relazione con Al Bano Carrisi e di tutto ciò che comportava all’epoca.

Loredana LeccisoDa sempre uno degli artisti più amati del nostro Paese, Al Bano ha costruito la propria fortuna in coppia con l’ex moglie Romina Power. La loro vita privata è stata sempre mescolata a quella pubblica e questo ha avuto due effetti: il primo è stato un affetto smisurato del pubblico per la loro relazione, il secondo, sicuramente meno piacevole, l’assenza di una vera e propria riservatezza.

Se da un lato, dunque, il rapporto con Al Bano ha favorito il suo boom televisivo, dall’altro è stato un costante problema. Loredana Lecciso ha dovuto sopportare continue voci di presunti tradimenti, rotture, ritorni di fiamma con Romina Power, il tutto mentre il compagno ha ricostruito il duetto professionale con l’ex moglie.

Tutto però adesso è passato e Loredana ha finalmente trovato quella serenità che cercava da tempo con Al Bano. Complice in questo processo è stata la pandemia ed il primo lockdown, periodo in cui i due hanno compreso che bisognava appianare una volta per tutte le divergenze per godere del rapporto e poter dare supporto ai figli.

Loredana Lecciso, il progetto insieme alla figlia Jasmine

Il prossimo 26 agosto Loredana Lecciso compirà 50 anni e in un’intervista concessa a ‘Nuovo‘ ha ammesso che il risultato più importante che ha ottenuto in questi anni è stato proprio quello di appianare la distanza con Al Bano e ritrovare la serenità iniziale. L’unico desiderio che coltiva oggi è quello di diventare un giorno nonna, ma c’è anche un piccolo progetto personale che le piacerebbe realizzare.

Si tratta di un possibile ritorno in televisione, palcoscenico dal quale si è volontariamente tirata fuori da qualche anno e nel quale vorrebbe fare ritorno. Ciò che l’ha spinta a non farlo in questi anni è stato il timore che il lavoro potesse mettere a rischio i suoi cari a causa del Covid. Adesso però che lasituazione è migliorata e che il rischio è minore, Loredana ammette che le piacerebbe tornare in tv come ospite o opinionista.

A livello professionale ha anche un altro desiderio che le piacerebbe realizzare e riguarda la figlia Jasmine: “Se, però, mi proponessero un programma con mia figlia – e Jasmine mi dicesse che le piacerebbe condividere questa esperienza insieme a me – allora accetterei senza ombra di dubbio. Sono pronta a tornare in televisione al suo fianco”. Chissà se dopo questa proposta la piccola di casa Carrisi penserà ad un programma al fianco della mamma, magari un reality come il Grande Fratello?