Al Bano, la rivelazione sulla figlia lascia tutti senza parole: si rifiutò di farlo con lui

In una recente intervista Al Bano Carrisi ha rivelato un retroscena che riguarda la figlia: l’annuncio ha lasciato tutti i fan davvero senza parole.

In questi anni molti hanno avuto la sensazione che Al Bano sia disposto a tutto pur di rimanere al centro dell’attenzione e sulla cresta dell’onda. Il cantante si è riciclato infatti come opinionista televisivo, giudice di talent show, concorrente dei reality e anche dei talent, prima come “cantante mascherato” e lo scorso anno addirittura come ballerino nel programma di Milly Carlucci: Ballando con le stelle.

Jasmine L’artista però non accetta ogni offerta che gli viene fatta, decide di partecipare in base a ciò che ritiene più opportuno fare. Lo scorso anno, ad esempio, gli è stato proposto di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, trasmissione in cui il suo passato relazionale avrebbe fatto da traino per gli ascolti e avrebbe sicuramente catalizzato l’attenzione del pubblico durante le puntate serali.

Probabilmente è proprio la consapevolezza che la sua vita privata sarebbe stata al centro dell’attenzione che lo ha spinto a rifiutare la proposta. Intervistato a riguardo da ‘Nuovo Tv’ ha infatti spiegato: “La proposta è arrivata sia a me sia a mia figlia Jasmine”. Quindi ha aggiunto che non ritiene il programma adatto a lui. Facile dunque pensare che il motivo sia l’eccessiva attenzione per la vita privata dei protagonisti, visto che per anni Al Bano ha lottato contro il gossip che riguarda sé stesso e la sua famiglia.

Al Bano la rivelazione sulla figlia Jasmine: cosa ha deciso la piccola di casa Carrisi

La rivelazione di Al Bano mostra alle malelingue che l’artista non ha bisogno di pubblicità gratuita, ma soprattutto non è disposto a cedere a compromessi pur di rimanere al centro dell’attenzione. D’altronde al cantante il seguito non manca e già adesso è sempre uno dei più chiacchierati sui giornali e uno dei più ricercati per le interviste.

Ciò che ha colpito maggiormente nell’intervista, però, è ciò che ha rivelato sulla figlia: “Preciso, però, che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla famiglia”. Al Bano e Loredana Lecciso, insomma, non avrebbero posto il veto qualora Jasmine avesse ritenuto opportuno partecipare per fare esperienza e ottenere ulteriore visibilità.

A quanto pare, però, anche lei ha preferito evitare quel tipo di attenzione. Una decisione che comunque non sorprende più di tanto visto che il sogno di Jasmine non è essere un personaggio televisivo, bensì quello di riuscire a costruire una carriera nell’ambiente discografico. La sua passione è la musica, dunque le interessa principalmente acquisire esperienza in quell’ambito o in programmia ad essa collegati come l’unico a cui finora ha partecipato: The Voice.

Impostazioni privacy