Al Bano e Romina Power, la scoperta sconvolgente: è accaduto di nuovo

Al Bano e Romina Power, sebbene non stiano più insieme, continuano ad essere parte di un’unica famiglia che sta per allargarsi ancora

al bano e romina

Al Bano Carrisi e Romina Power, sebbene non stiano più insieme da parecchi anni, continuano a fare parte l’uno della vita dell’altra. Sicuramente il fatto di aver avuto ben quattro figli insieme ha fatto sì che il loro legame diventasse indissolubile. Da qualche anno i due sono riusciti anche a riavvicinarsi da un punto di vista artistico e professionale e ora sembra che la famiglia Carrisi-Power sia pronta ad allargarsi ancora. Al Bano e Romina Power hanno annunciato al magazine Gente che la loro figlia, Cristel Carrisi, è nuovamente incinta. Questo vuol dire che è in arrivo il nipotino numero tre per la coppia do nonni più musicale d’Italia!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sabrina Salerno, la confessione: “A certi piaceri non rinuncio…”

romina power al bano carrisi

L’amore di Al Bano e Romina per i nipotini è davvero sconfinato

Il terzo nipotino di Al Bano e Romina dovrebbe nascere in autunno da mamma Cristel e papà Davor Luksic, di origini croate. Il nascituro arriva dopo ben altre due gravidanze, Kay e Cassia, e la presentatrice, cantante, stilista e figlia d’arte lo aspetta a braccia aperte. In passato aveva già affermato di volere più di due figli e sembra che ora il suo desiderio sia stato esaudito. Cristel ha sposato Davor nel 2016 e sono andati insieme a vivere in Croazia, dove il cognato di Al Bano e Romina lavora come imprenditore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luca Barbareschi protesta a La vita in diretta: “Si scrivono cose…”

Noi auguriamo tutto il bene del mondo sia a Cristel e Davor che ad Al Bano e Romina Power, i quali stanno per diventare nuovamente nonni e la loro gioia è sicuramente incontenibile. La notizia di questa terza gravidanza è comunque arrivata dai nonni prima che da Cristel stessa, la quale da diverso tempo sembra essere sparita dai social media. L’ultimo suo post risale a maggio, in cui aveva scritto: “Sono un paio di anni che mi dico: oggi cancello Instagram, oggi lo disinstallo. Bene, ‘oggi’ è arrivato. […] Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram“.

Cristel Carrisi Al Bano Romina

Impostazioni privacy