Sabrina Salerno, la confessione: “A certi piaceri non rinuncio…”

Avere un fisico perfetto senza rinunciare ai piaceri di gola (e non solo): Sabrina Salerno spiega come riuscirci.

La botte piena e la moglie ubriaca, si sarebbe detto un tempo. Il concetto è sempre lo stesso (e quanto mai attuale, per via degli effetti collaterali del lockdown): avere un fisico perfetto senza rinunciare ai piaceri di gola (e non solo) potrebbe sembrare un’impresa impossibile, ma Sabrina Salerno assicura che non è affatto. Ecco perché.

Sabrina Salerno più esplosiva che mai

“Chi mi conosce – scrive Sabrina Salerno nell’ultimo post sul suo profilo Instagram – sa che non rinuncio al buon cibo, anzi: è tra i piaceri della mia vita (anche l’amarone). Allenamento, massaggi e trattamenti possono portarci a ottimi risultati”.

La cantante, attrice e showgirl rivela quindi il suo segreto: “Con onda, ho iniziato circa 2 mesi fa un percorso che mi ha davvero entusiasmato e, sinceramente, non mi sono mai sentita così tanto in forma!!!” Al prossimo 👙…😉 – conclude – e buon appetito visto l’orario…”.

Leggi anche –> Sabrina Salerno sulla spiaggia: la “posizione” fa impazzire i fan

Sempre oggi Sabrina Salerno è tornata a supportare per la seconda volta consecutiva Animal Equality Italia donando un prezioso oggetto di scena all’asta di beneficienza dell’organizzazione. Fino al 1° giugno la piattaforma Charity Stars permetterà di acquistare la giacca di jeans indossata dalla showgirl durante le riprese di “Ricomincio da 2”: il programma, con la partecipazione di Raffaella Carrà, è stato molto celebre negli anni ’90, e questo probabilmente convincerà gli utenti a fare una donazione sostanziosa.

Leggi anche –> Ilary Blasi, il regalo segreto di Francesco Totti per i suoi 40 anni

La giacca in questione – taglio oversize e motivo di Titti disegnato a mano sul retro – rendono alla perfezione lo stile della showgirl. Chi fosse interessato ad acquistarla, tenga presente che la base d’asta è fissata a 200 euro. Ma c’è da scommettere che il prezzo salirà in modo esponenziale.

 

Impostazioni privacy