Al Bano spiazza tutti in diretta tv: svelato finalmente il vero amore della sua vita

Rispondendo alla domanda di Alberto Matano sulla vita sentimentale, Al Bano ha dato una risposta che ha lasciato tutti senza parole.

Oggi Al Bano ha compiuto 79 anni e sono stati tanti coloro i quali lo hanno celebrato e gli hanno fatto gli auguri per la felice ricorrenza. Sui social sono arrivati i messaggi di fan, ammiratori, amici, parenti, figli, e delle donne più importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. In altri tempi i messaggi di auguri delle due donne avrebbe generato voci, rumor, indiscrezioni, ma non in questo periodo in cui il cantante ha finalmente messo le cose in chiaro e chiesto a più riprese che non vengano pubblicati articoli di questo tipo.

al bano vita in direttaOvviamente il compleanno del “Leone di Cellino San Marco” è stato ricordato dei tg nazionali, e nei programmi che si occupano di cronaca e gossip. La Vita in Diretta ha fatto di più, chiamandolo ad intervenire in qualità di ospite nella seconda parte della trasmissione, quella dedicata al Talk Show. Non è strano che il cantante abbia scelto proprio la storica trasmissione di Rai Uno, visto che tra lui ed il conduttore c’è un grande feeling ormai da diverso tempo.

Al Bano spiazza tutti: ecco chi è la donna che ama davvero

Al Bano ormai lo conosciamo tutti, sono anni che partecipa alle trasmissioni televisive ed è noto che gli piace scherzare, soprattuto quando gli vengono poste domande alle quali non vuole rispondere direttamente. Visto che si tratta di un’abitudine non dovrebbe sorprendere, ma l’artista riesce sempre a trovare il modo di spiazzare tutti e sorprendere con la sua ironia.

Dopo aver visto un servizio, Alberto Matano ha salutato l’ospite, ha ricordato che oggi compiva 79 anni e per rompere il ghiaccio gli ha chiesto: “Come va l’amore?”. Al Bano rimane stranamente in silenzio per qualche istante, come se non si aspettasse una simile domanda, quindi ha deciso di improvvisare per evitare di rispondere direttamente al quesito: “Sono innamorato da quando sono nato. Amo una meravigliosa donna chiamata vita”.

Non contento della risposta ironica e avendo notato che il conduttore e gli ospiti in studio erano rimasti spiazzati da quella frase, ha anche aggiunto: “Sono 79 anni che faccio l’amore con la vita”. Quindi per concludere il siparietto ha anche aggiunto: “Fare l’amore da 79 anni con la vita non è una cosa da poco“. Il padrone di casa a quel punto ha convenuto con lui che si trattava di un traguardo straordinario e gli ha rinnovato gli auguri, invitandolo anche a guardare le persone dietro le telecamere, tutti conoscenti del cantante nonché suoi ammiratori.

Impostazioni privacy