Loredana Lecciso, piangono tutti per l’annuncio: Al Bano è sconvolto

0
1264

Al Bano ha compiuto oggi 20 maggio 2022, 79 anni. Per lo splendido traguardo Loredana Lecciso ha condiviso un bel messaggio di auguri.

Quello di oggi è un giorno speciale per Al Bano Carrisi. Il cantante compie infatti 79 anni e vorrà festeggiare questo importante traguardo in famiglia, con la compagna e con i numerosi figli. Negli anni passati anche Romina Power, sua ex moglie e ancora oggi collega di lavoro, ha celebrato l’importante giorno del cantante pugliese, pubblicando messaggi d’affetto e in alcune occasioni dedicandogli anche delle poesie.

Loredana Lecciso e Al BanoDa qualche tempo a questa parte, per favorire la tranquillità della sua attuale relazione, Romina ha ridotto le esternazioni pubbliche, dunque probabilmente se ha intenzione di fargli una dedica speciale lo farà in privato. Su Instagram si è infatti limitata ad un messaggio di auguri standard: “Tanti auguri, Albano ! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicita’!”, a corredo di una serie di foto d’epoca che mostrano tutti gli aspetti del loro rapporto.

Al Bano Carrisi, gli auguri di Loredana Lecciso commuovono il web

Se le foto di Romina per celebrare il compagno di una vita riguardano il passato, quella pubblicata da Loredana Lecciso, attuale compagna dell’artista, è una foto scattata di recente e mostra come la coppia sia in perfetta sintonia. I due sono infatti sorridenti e abbracciati, dalle loro espressioni si capisce subito che quella posa, per quanto costruita per l’occasione, risulta ad entrambi naturale. Come didascalia della foto Loredana scrive semplicemente: “Auguri Al“, frase a cui aggiunge un cuore.

La dimostrazione d’affetto della soubrette ha colpito i suoi fan e quelli di Al Bano, contenti nel vederli così complici in un’occasione così importante. Molti si sono limitati ad accodarsi agli auguri della compagna, ma c’è anche chi ha sottolineato la bellezza dello scatto scrivendo: “È un piacere vedervi abbracciati”, oppure “Tesoro questa foto è stupenda”, e ancora “Buon compleanno Albano😍…vi auguro x il resto della vostra vita abbracci come questi!!!! felicità”.

Insomma pare che ormai la coppia convinca proprio tutti e che i detrattori di Loredana Lecciso ormai si siano messi il cuore in pace. D’altronde Al Bano è stato chiarissimo in tal senso e spiegato che Loredana è la persona con cui ha costruito l’attuale famiglia e con la quale vuole passare il resto della sua vita. Tutti quelli che sognavano un ritorno di fiamma con Romina si sono arresi, anche chi, pur di patteggiare per l’ex moglie, prendeva di mira l’attuale compagna.