Alba Parietti, commozione per l’annuncio: “Avrete notato la mia assenza, la mia vita stravolta”

La decana delle opinioniste e showgirl italiane, Alba Parietti, si lascia andare a una confessione sui social che lascia il pubblico virtuale senza parole. 

Poche ora fa Alba Parietti ha pubblicato sul suo cliccatissimo profilo Instagram un post speciale da leggere con molta attenzione, perché alza il velo su una decisione molto intima e “spartiacque” nella sua vita. Vediamo insieme cosa ha scritto la famosissima showgirl, attrice, opinionista e in futuro chissà…

alba parietti

L’annuncio di Alba Parietti via social

“Cari amici, appena potrò lo farò … urlerò di gioia con voi e condividerò la mia felicità i progetti, il lavoro che stiamo preparando”: è un incipit a dir poco quello scoppiettante quello di Alba Parietti nel suo post datato 12 settembre 2022. “Avrete notato la mia assenza dal video – continua la Nostra -. Una scelta per creare il desiderio di trovarci, un’attesa fatta di entusiasmo lavoro, creatività e impegno”.

E prosegue: “Questo anno per me è stato la svolta. Le svolte sono meravigliose e pericolose. La mia vita pubblica e privata stravolta. Spero che quella lavorativa possa essere felice e importante come quella privata. Spero che la determinazione che mi ha convinta a cambiare vita nel privato, grazie alle scelte, alle sfide, alle scommesse di persone che convintamente hanno creduto e voluto fortemente me si avverino tutte e continuino a crescere nel lavoro come è già in amore ❤️Spero di entusiasmare voi, come sono carica ed entusiasta io. Spero che continuiate a seguirmi e ad avere fiducia in me”.

Quindi i sentiti ringraziamenti a chi le è rimasto sempre accanto, ma anche a chi con le sue critiche l’ha aiutata a crescere e migliorarsi: “Grazie a tutti quelli che mi amano e me lo dimostrano e grazie anche a tutte le persone a cui non sono mai piaciuta e giornalmente fanno di me un personaggio divisivo ma sempre degno di attenzione. Grazie 🙏. Aspettatemi …. Saprò ricompensarvi ❤️❤️❤️”.

Oggi, per la cronaca, Alba Parietti è legata a Fabio Adami da un amore folle e travolgente che l’ha resa strafelice e spensierata e le ha cambiato la vita: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito – ha raccontato lei stessa -. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto, e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini. La verità è che eravamo destinati a incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film”. I fan restano in trepida attesa…

Impostazioni privacy