Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, faccia faccia in tribunale

Dopo gli scontri nati a Ballando con le stelle, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si sono scontrate in tribunale.

 

Questa mattina Parietti e Lucarelli si sono presentate in tribunale. “Ha detto che non ho mai lavorato, che sono sul viale del tramonto e che sono pericolosa che sono psycho, che devo prendere delle goccine” ha commentato la showgirl nella sua dichiarazione spontanea in aula. “Sono conscia che nell’ultima puntata ho perso la testa, ma sono stata mortificata e messa alla berlina”. La giornalista ha invece ribattuto così: “Ero terrorizzata. Ho sofferto molto la situazione, perché non sono sempre forte e coriacea come appaio”.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: il faccia a faccia in tribunale

E’ stata proprio Alba Parietti a parlare di ciò che è successo, pubblicando su Instagram una foto dell’articolo del Today. “Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti in Tribunale: accuse reciproche in aula” si legge nella foto, e poi: “Faccia a faccia tra la giornalista giudice di Ballando con le stelle e la showgirl per gli scontri nati durante il programma nel 2017 e proseguiti sui social”. Accanto, la Parietti ha scritto la sua opinione su quanto avvenuto in tribunale: “Per la serie… come complicarsi la vita… con storie infinite… Non vedo l’ora di uscire da questa querelle, non vedo l’ora che finisca. A parte delle cose che nella vita per me andrebbero evitate in un certo senso sono state inevitabili”. La showgirl ha poi pubblicato la stessa foto anche nelle storie, questa volta senza aggiungere alcun commento.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio, addio definitivo alla Tatangelo: il gesto per la nuova fiamma

Sotto il suo post un fan, William, risponde: “Non è un bell’esempio, devo ammettere. Siete dei modelli amati e seguiti e non potete dare esempi di guerra in una tv che deve fare servizio pubblico. Cosa lasciate in eredità ai più giovani?”. La Lucarelli, per il momento, non ha commentato quanto successo né con un post né con una storia.

Impostazioni privacy