Gigi D’Alessio, addio definitivo alla Tatangelo: il gesto per la nuova fiamma

Gigi D’Alessio sembra essere riuscito a scrivere definitivamente la parola fine sul capitolo della sua vita che riguarda Anna Tatangelo

gigi d'alessio denise esposito

Sebbene la relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sia finita oramai da diverso tempo, dopo l’altra sera è ufficiale che il cantante napoletano sia proprio riuscito a scrivere la parola fine sul capitolo della sua passata relazione. Infatti, D’Alessio è stato beccato in giro mano nella mano con la sua nuova fidanzata, Denise Esposito. La notizia ha fatto il giro dei social dopo che era stato caricato un video su TikTok che li mostrava felici, vicini e, come hanno spiegato gli utenti che hanno caricato il video, sono poi saliti su una macchina e sono andati via. In realtà già da qualche tempo si era parlato di una possibile nuova relazione del cantante partenopeo e, finalmente, ecco le prove fotografiche.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

gigi d'alessio

Gigi D’Alessio sembra aver ritrovato la serenità e la felicità

Fino ad ora Gigi D’Alessio non ha voluto dire una parola sulla sua vita privata. Da quando si è lasciato definitivamente con Anna Tatangelo ha optato per la modalità “no comment”. Quindi da parte sua non sono arrivate né smentite né conferme sulla sua possibile relazione con Denise Esposito, una giovane e bella ragazza di 28 anni. I rotocalchi per ora si stanno concentrando sul fatto che tra i due ci sarebbero ben 26 anni di differenza anagrafica e che lei sia napoletana. Per chi si stesse chiedendo come si sono conosciuti, c’è chi dice che sia successo l’estate scorsa sull’isola di Capri durante uno show di Gigi D’Alessio. Un’altra voce che gira, ma di cui al momento non si hanno conferme, afferma che il cantante napoletano abbia già presentato la nuova compagna a Claudio, Ilaria e Luca: i figli nati dall’unione con Carmela Barbato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mario Biondo, chi era e cos’è successo: tutta la verità sulla sua morte

Il video su TikTok diventato già virale che mostra Gigi D’Alessio in compagnia di Denise Esposito non è il primo avvistamento della coppia. I due infatti erano già stati visti mentre lasciavano insieme la villa all’Olgiata, la casa del cantante napoletano a due passi dalla Capitale e che ha condiviso con Anna Tatangelo per ben 14 lunghi anni.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo

Impostazioni privacy