Alba Parietti, piangono tutti per il figlio: l’annuncio commovente appena pubblicato

Forse Alba Parietti non immaginava che il suo ultimo post su Instagram avrebbe destato tanto clamore. Ecco cosa ha scritto il popolare volto tv. 

Ci risiamo. Il caro vecchio “tengo famiglia” è un classico del costume italico, e nessuno ne è immune: anche (e forse soprattutto) i vip cadono nel vizietto duro a morire di pensare a sistemare i propri cari passando avanti a tutti gli altri con qualsiasi mezzo, lecito o illecito. Così almeno sostengono gli utenti di Instagram che si sono scagliati contro Alba Parietti dopo la pubblicazione del suo ultimo post. Cosa ha scritto, detto o fatto di tanto scandaloso la showgirl, conduttrice televisiva, opinionista e attrice torinese classe 1961?

alba parietti

Alba Parietti e il suo cuore di mamma

Ecco il contenuto del post incriminato: “Anno d’oro per il mio cucciolo di tigre – annota Alba Parietti -. Domani , dopo aver debuttato a Pressing su @italia1 dove sarà spesso a commentare il campionato e alla 7 Gold dove sarà ospite fisso , comincerà con l’amica una straordinaria avventura su @rai1official dalla straordinaria @serenabortone. Farà parte degli affetti stabili e sarà ospite di #oggièunaltrogiorno per molte puntate durante l’anno. Domani seguitelo alle 14 . @francesco_oppini_82  ❤️😘❤️”.

Non è tutto. Alba Parietti continua a tessere le lodi del suo pargolo, ed è qui che forse eccede in coccole e complimenti per il suo bambolotto, facendo infuriare buona parte dei follower della sua pagina Instagram: “La cosa che più mi piace è che le sue vittorie sono meritate, con studio, competenza conoscenza del mezzo televisivo e devo dire senza falsa modestia , grande empatia e simpatia. Grande il mio @francesco_oppini_82 . In bocca al lupo @serenabortone per il debutto”. Apriti cielo.

Già il primo commento è una dichiarazione di guerra: “Tutto questo non perché è tuo figlio, vero? Un fenomeno di cui avevamo bisogno 👺👺”. “Studio????😂😂😂” domanda un altro utente in vena di sarcasmo. E a seguire una bordata di quelle pesanti: “Lavorare nel mondo dello spettacolo è bellissimo…….. per chi ha un cognome privilegiato, la figlia di Albano è stata piazzata, la figlia di Ramazzotti non è parliamo, il figlio di Gassman fa il cantante, tuo figlio in tv, posso andare all’infinito. Su dai, voglio proprio vederli a questi a mandare curriculum ed avere la fortuna di fare uno straccio di colloquio”. Poi c’è anche chi prende le difese dell’Alba Nazionale, scrivendo per esempio: “Felicissima che il suo talento e il suo carisma vengano riconosciuti 👏💪❤️”. Ma il fronte solidale sembra in netta minoranza.

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini era stato intervistato dalla conduttrice Rai in compagnia della sua celebre mamma, con la quale non erano mancati i momenti divertenti. La showgirl non ha mai nascosto di essere piuttosto gelosa, nonostante lui abbia ormai varcato la soglia dei 40 anni. E qui torniamo ai costumi italici…

alba parietti

Impostazioni privacy