Alba Parietti sconvolta, piangono tutti per il figlio: l’annuncio

Nelle scorse ore la vita di Alba Parietti e della sua famiglia è stata stravolta da un addio improvviso, inaspettato e sconvolgente. Ecco cos’è successo.  

Non è un bel periodo per Francesco Oppini, amatissimo figlio di Alba Parietti, molto noto anche al pubblico televisivo, segnatamente quello dei reality show. Nelle scorse ore un suo vecchio sogno è sparito per sempre, irrimediabilmente. Vediamo come e perché.

alba parietti

Un fulmine a ciel sereno nella vita di Alba Parietti

La love story tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini è giunta al capolinea. Ormai da settimane non si dubitava quasi più dell’avvenuta rottura sentimentale: il figlio di Alba Parietti e la donna erano spariti dai social e non avevano dato alcuna risposta alle insistenti richieste di chiarimenti da parte dei fan. Dallo scorso aprile tutto tace: nessuna traccia di lei neppure al compleanno di lui. Silenzio tombale, insomma. Ma, come recita un antico detto, chi tace acconsente.

E le prime parole della Tomasini sulla questione lasciano intendere che l’amore è morto e sepolto. Nei giorni scorsi ha pubblicato un post su Instagram in cui si è immortalata nel giardino di un ristorante di Arcore (Monza). “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”, la didascalia scritta a corredo del suggestivo scatto in bianco e nero. Va da sé che qualcuno le ha chiesto notizie di Francesco Oppini e, per la prima volta da quando si rincorrono le voci di rottura tra i due, la Tomasini ha replicato. “Sei ancora innamorata?”. Ma l’altra ha tenuto il punto. E Francesco? Non pervenuto, almeno oggi.

C’è poi che ha invitato Alba Parietti a ridere e non essere triste. “Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo”, ha esordito Cristina, per poi aggiungere: “Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti”.

A differenza di altri “vip”, c’è chi pensa che nonostante la coppia non ci sia più, Francesco e Cristina continuano a seguirsi sui social. In ogni caso i rapporti, almeno con “mamma Alba“, sono rimasti più che buoni. I motivi che hanno condotto la relazione al capolinea sono invece inviolabili.

Nessuna traccia di Cristina nemmeno durante la gita a Gardaland che Francesco ha fatto insieme a un gruppo di amici subito dopo il suo compleanno. È evidente che i due si siano allontanati, ma le motivazioni della separazione non sono state ancora rese note.

Impostazioni privacy