Alberto di Monaco, bomba sul Principato: “E’ il padre di mia figlia”

Una donna brasiliana ha chiesto in tribunale il test del DNA per appurare che Alberto di Monaco è il padre di sua figlia.

Alberto di MonacoSe non bastasse la pressione mediatica sulle condizioni di salute della moglie e sulla presunta crisi coniugale, Alberto di Monaco in questo periodo deve affrontare anche un altro problema. Una donna brasiliana adesso residente in Italia, ha dichiarato di aver avuto una relazione con il Principe nel 2004 e che da questa relazione è nata la figlia Heloisa (nome di fantasia). La donna non conosceva l’identità del suo corteggiatore, visto che Alberto si sarebbe presentato come Eric, avvocato canadese.

Stando al racconto della donna, quando ha conosciuto Alberto, lavorava in bar di Rio de Janeiro e venne colpita dai modi e dalla galanteria del corteggiatore. In quel periodo il sedicente avvocato canadese la portò in viaggio, facendole fare un giro dell’Europa, tra Lisbona, Montecarlo, Milano e Mosca. Tornata in Brasile la donna si accorse di essere rimasta incinta e glielo comunicò. Per tutta risposta l’uomo fece perdere le sue tracce.

Leggi anche ->Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti

Alberto di Monaco ha una figlia di 16 anni?

Per anni la donna ha cercato di contattare il padre della figlia, cercando il suo recapito telefonico in Canada e non ottenendo risultati. Adesso la signora si trova in Italia ed ha costruito una famiglia con un uomo italiano. Nel 2019 ha visto casualmente una foto del principe Alberto ed ha riconosciuto in lui il padre della figlia. Una volta scoperta la sua vera identità ha cercato di mettersi in contatto con lui, ma non ha mai avuto risposta.

Decisa a far riconoscere l’identità di Heloisa come figlia del Principe di Monaco, la donna si è rivolta al tribunale, richiedendo un test del DNA per verificare quanto sta asserendo. A settembre i legali di Alberto hanno chiesto che venisse accettata l’immunità sovrana e che quindi il Principe fosse dispensato dal test. La donna però non demorde e spera di poter dimostrare un giorno ciò che dice.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli, il dramma dopo la condanna: pubblico tv sconvolto

Raggiunta dal settimanale ‘Nuovo‘, questa ha ribadito la sua certezza che Alberto sia il padre di sua figlia e quando le è stato chiesto il perché, a differenza di quanto fatto con gli altri figli nati da precedenti relazioni, in questo caso il Principe stesse negando la sua paternità, questa ha risposto che a suo avviso in quel periodo si frequentava già con la moglie Charlene.

A quel punto la donna fa una domanda all’intervistatore: “Se Alberto fosse così sicuro di non essere il padre di mia figlia perché io sono un’approfittatrice, non credete che avrebbe fatto subito il test del DNA?”.

Impostazioni privacy