Alberto di Monaco costretto a farlo, il gesto folle di Charlene

0
382

Nuove indiscrezioni attorno alla coppia reale più chiacchierata del momento: Charlene di Monaco e Alberto. Spunta un contratto.

Le voci e le chiacchiere attorno a Charlene di MonacoAlberto sembrano non placarsi mai e la stampa internazionale non si arrende nei confronti della coppia reale più gossippata del momento. Questa volta sono emerse nuove indiscrezioni, riportate dal Corriere della Sera, riguardo un fatidico contratto speciale da milioni di euro. Di che si tratta?

È il settimanale Voici a lanciare le nuove indiscrezioni su Charlene e Alberto che starebbero facendo di tutto per salvare l’immagine di Palazzo Grimaldi a Montecarlo. Nella vita e nel mondo dei reali le apparenze sono tutto, o almeno sono molto importanti e non è poi così strano che si ricorra a soluzioni che possono sembrare estreme agli occhi di non vive certe cose, per salvare l’immagine pubblica di questo o quel reale. Ma che cosa hanno fatto Charlene e Alberto?

Charlene di Monaco e Alberto: il contratto da milioni di euro

Si tratterebbe, appunto, di un contratto alquanto particolare che coinvolgerebbe Charlene e Alberto in prima persona. Secondo il settimanale Voici, che avrebbe raccolto indiscrezioni molto vicine a Palazzo Grimaldi, i due starebbero cercando di salvare le apparenze a Montecarlo e per questo motivo avrebbero deciso di ricorrere a questa soluzione estrema. Alberto, infatti, pare abbia messo la sua firma su un contratto voluto da Charlene, per versarle 12 milioni di euro ogni anno. Ma a cosa servono tutti questi milioni?

charlene

Semplice: a garantire la presenza di Charlene agli eventi pubblici e alle manifestazioni, come ad esempio il Grand Prix di Monaco e altri avvenimenti importanti ai quali di certo non può mancare, soprattutto nell’ottica di salvare l’immagine. Ma c’è di più. Nel contratto è presente anche un punto che riguarda i figli della coppia. I gemelli Jacques e Gabriella, infatti, secondo questo fatidico contratto resterebbero a Monaco se non per le vacanze. Durante la settimana di festa, infatti, i due bambini andranno in Svizzera dalla madre.

Pare infatti che Charlene abbia già acquistato una casa in Svizzera, dove trascorrere le vacanze assieme ai suoi figli quando non saranno a Monaco dal padre. Di certo Charlene ne ha passate tante e non ha avuto certo una vita facile, ma forse questo tentativo di salvare l’immagine agli occhi di Montecarlo potrebbe essere efficace e potrebbe portare positività e cambiamenti nella sua vita piena di dolore e difficoltà.

charlene di Monaco