Alberto di Monaco, la foto che imbarazza Charlene: “A pranzo con lui”

Nelle scorse ore è spuntata una foto inedita di Alberto di Monaco in compagnia del figlio avuto con l’hostess Nicole Costa: cosa sta succedendo nella vita del reale monegasco? 

La principessa Charlene di Monaco ha finalmente rotto il silenzio dopo mesi e mesi di fitto mistero sulle sue condizioni di salute psico-fisica, ma anche suo marito Alberto non se ne sta con le mani in mano e nelle scorse ore è tornato a far parlare di sé. E proprio ora che l’ex campionessa di nuoto ha bollato come “pettegolezzi” tutte le notizie relative al suo presunto divorzio dal marito, quest’ultimo è stato fotografato a pranzo con il figlio Alexandre, avuto da Nicole Coste, che a Charlene non va per niente a genio…

alberto monaco

L’uscita di Alberto di Monaco con il figlio Alexandre

La notizia sicuramente non farà piacere alla “principessa triste”, tanto più che arriva con tempismo sospetto. Alberto e suo figlio, inoltre, si vedono insieme di rado: di qui il pensiero malizioso, subito balenato negli ambienti del gossip, che dietro di loro ci sia l’ombra della ex hostess, ancora presente tra Charlene e Alberto come un convitato di pietra.

Per la cronaca, l’altro ieri, 25 maggio 2022, il sito “Whoopsee” ha pubblicato su Instagram la foto del principe Alberto e di Alexandre, nato nel 2003 dalla relazione con l’ex hostess Nicole Coste (la quale, per inciso, svelò l’esistenza del bambino alla stampa solo nel 2005, anno in cui Alberto lo riconobbe). I due sono andati a pranzo insieme all’African Queen Restaurant di Beaulieu-sur-Mer, che si trova tra Nizza e Montecarlo: e chi li ha visti ha parlato di un’atmosfera è rilassata, con padre e figlio apparentemente molto complici. Che Alberto abbia invitato Alexandre semplicemente per chiacchierare un po’ dopo tanto tempo? O c’è qualcosa di più dietro all’improvvisa reunion?

Come accennato, il “problema” potrebbe essere Nicole Coste. Quando Charlene era in Sudafrica, sola e malata, la ex hostess congolese si sarebbe ritagliata un suo spazio a corte, tanto che qualcuno ha ipotizzato che volesse addirittura prendere il posto della principessa. Lo scorso settembre, tra l’altro, Voici riportò un sensazionale scoop: Alberto avrebbe invitato Nicole e Alexandre al ballo della Croce Rossa, tenuto il 16 luglio 2021, mentre Charlene lottava ancora contro la malattia: una vera e propria umiliazione per la principessa.

Oltretutto, la ex hostess non ha risparmiato frecciate anche velenose a Charlene: “Durante il periodo del fidanzamento di Charlene e Alberto – ha detto – ho sperimentato cose che mi hanno allarmata e scioccata… Charlene ha spostato la stanza di mio figlio approfittando dell’assenza di suo padre. Per metterlo nell’ala dove risiede il personale. Come madre non riesco a trovare le parole per descrivere queste azioni”. Che ora voglia prendersi la sua rivincita?

Impostazioni privacy