Charlene di Monaco confessa tutto, l’annuncio improvviso sul divorzio da Alberto

Colpo di scena a Monte Carlo: la principessa Charlene di Monaco ha deciso di tornare finalmente a mostrarsi in pubblico, rompendo il silenzio sul suo matrimonio e non solo.   

Charlene di Monaco stupisce ancora. La “principessa triste” ha deciso di rompere il lungo silenzio su questioni delicate di cui si parla ormai da mesi, a partire dai rumors sulla presunta rottura con il principe Alberto e sulla sua malattia. E lo ha fatto occasione di un evento di gala, la Monte-Carlo Fashion Week, senza sottrarsi alle domande più spinose dei giornalisti.

charlene

La risposta di Charlene di Monaco alle domande più spinose

Stavolta Charlene di Monaco è riapparsa in pubblico senza il marito al suo fianco. Con lei c’era la figlia Gabriella, elegantissima al primo evento in abito da sera: la bambina, come la stessa Charlene ha fatto notare, sembra avere le idee molto chiare in fatto di moda… L’ex campionessa di nuoto ha scelto invece di indossare un abito lungo bianco e argentato con le maniche a sbuffo: look ancora glaciale, dunque, ma con il volto finalmente sereno e sorridente.

Ma a fare notizia sono soprattutto le parole di Charlene sulla malattia che l’ha colpita lo scorso anno e che ha scatenato il caos nella vita sua e dei suoi familiari. La principessa di Monaco ha confidato a Monaco Matin di essere più serena dopo i dolorosi momenti che ha dovuto affrontare. E nel corso dell’evento modaiolo, parlando con Nice Matin, ha finalmente risposto alle voci di divorzio con Alberto, dopo le indiscrezioni che nei giorni scorsi hanno riferito di un principe deciso a sequestrarle l’auto.

“Intende parlare delle voci sul divorzio o su quelle sulla mia nuova casa in Svizzera?” ha chiesto una Charlene in vena di ironia al giornalista. Poi, facendosi più seria, ha spiegato: “È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumors sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”. Ciò detto, Charlene è grata al principe di Monaco per come ha gestito questa difficile situazione, soprattutto durante la sua lunga assenza a causa della malattia: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaca, dalla mia famiglia”

E il suo attuale stato di salute? “È ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. Il cammino è stato lungo, difficile e molto doloroso”. Ma la buona notizia è che da parte di Charlene c’è la volontà di mettercela tutta per uscirne a testa alta.

Impostazioni privacy