Charlene di Monaco rompe il silenzio, tutti sconvolti per l’annuncio: “E’ la prima volta che accade”

Momento tenerissimo e dolcissimo per la “principessa triste” Charlene di Monaco: eccola in compagnia di sua figlia in attesa di un evento speciale.

E’ stata lontana dai suoi figli per tanto, troppo tempo e ora Charlene di Monaco cerca di rimediare come può. I due gemellini hanno sentito tanto la sua mancanza, nella quotidianità ma anche nei giorni di festa e nelle ricorrenze speciali, quando la loro mamma non poteva essere accanto a loro, alle prese con mille problemi di salute (e non solo). Ecco perché una foto insieme è oggi un vero balsamo per l’anima!

charlene

I ritorno di Charlene di Monaco sui social

“I loved every moment preparing my Princess for her first official event. We’re looking forward to a great evening at the fashion awards ❤️”: così scrive la principessa Charlene di Monaco nell’ultimo post pubblicato – sorpresa – sulla sua pagina Instagram ufficiale. L’ex campionessa di nuoto e sua figlia sembrano complici e affiatate come due vecchie amiche emozionate per il loro debutto in società. Entrambe hanno anche un ottimo aspetto, il che lascia ben sperare sulle condizioni di salute psico-fisica della moglie di Alberto.

Un anno fa Charlene si trovava ancora in Sudafrica, la sua terra natale. Il suo soggiorno – come molti di voi e senz’altro ricorderanno – doveva durare solo qualche giorno, o tutt’al più una manciata di settimane, ma poi si è protratto per mesi interi. La bionda ex sportiva non era stata bene e non poteva muoversi da lì, tanto meno salire su un aereo per fare ritorno a Monaco.

Alberto ha dunque dovuto fare da genitore da solo, oltre che tentare in ogni modo di far smettere le chiacchiere, davvero pesanti e insostenibili, riguardo alla possibile fine del suo matrimonio con la bella Charlene. Non sono mancate nemmeno indiscrezioni – decisamente gravi – che volevano Charlene in profonda crisi e in depressione nera. Ma oggi la donna, che è tornata nuovamente a fianco del consorte, almeno formalmente, ha regalato attimi di autentica dolcezza al vasto popolo della Rete con uno scatto social che la raffigura in compagnia di una delle persone a cui vuole più bene in assoluto. Che sia questo il primo, timido barlume di luce in fondo al tunnel?

Impostazioni privacy