Charlene di Monaco, spunta il nuovo uomo: la sua ultima possibilità

Fonti ben informate riferiscono che ormai per Charlene di Monaco la vita a Palazzo è insostenibile. Ma forse c’è ancora una via di fuga… 

Alberto ormai è out. Il marito di Charlene di Monaco non può fare più nulla per lei. Dal Principato giungono voci di un matrimonio morto e sepolto e di un’atmosfera irrespirabile a Palazzo per la “principessa triste”. Eppure, per l’ex nuotatrice c’è una possibilità: affidarsi a un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

charlene

L’ultima speranza per Charlene di Monaco

A quanto pare l’unico che può salvare Charlene di Monaco è suo fratello Gareth Wittstock. Avendo quest’ultimo conquistato anche le simpatie della Principessa Carolina (che invece non è mai andata d’accordo con la moglie di suo fratello), potrebbe fare da “mediatore” tra la bionda sudafricana e la famiglia di Alberto.

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Charlene si sarebbe riorganizzata la vita in modo indipendente da Alberto e dal resto della sua famiglia, pronta a diventare imprenditrice grazie all’aiuto di suo fratello Gareth Wittstock, il quale di recente ha ottenuto la cittadinanza monegasca.

Ebbene, per una di quelle strane giravolte della vita, proprio Gareth potrebbe essere l’unico capace di convincere la “principessa triste” a restare a Monaco, trovando una soluzione alle ormai fortissime tensioni di Palazzo. Secondo quanto riferisce il magazine Gala, Gareth Wittstock avrebbe fatto un’ottima impressione su Carolina, e proprio quest’ultima si sarebbe spesa in prima persona per farlo diventare cittadino del Principato a tutti gli effetti.

Gareth, per chi non lo sapesse, vive a Monaco da dieci anni, si è convertito alla religione cattolica (che è quella ufficiale di Montecarlo) ed è diventato una figura centrale nella comunità locale. Felicemente sposato con Roisin Galvin, ha due figlie, Kaia-Rose e Bodie. Non a caso Charlene e Alberto l’hanno scelto come padrino della loro bambina, Gabriella. Una fonte vicina ai Wittstock ha anche sottolineato l’importanza del rapporto tra lui e Charlene per il benessere della Principessa. “Charlene ha bisogno del sostegno di chi le è vicino e il nostro legame è fortissimo – ha dichiarato lo stesso imprenditore ad Hello! -. La vedo regolarmente, ci troviamo regolarmente e mia figlia gioca con i suoi gemelli. È qualcosa di molto speciale per noi”.

E Charlene gli ha fatto eco: “Ho conosciuto persone meravigliose da quando vivo a Monaco, ma sono solo conoscenti. I miei veri amici sono i membri della mia famiglia. Mia madre e i miei fratelli sono le uniche persone di cui ho bisogno e di cui mi fido”. Ne sentiremo ancora parlare…

Impostazioni privacy