Alberto di Monaco, il piano segreto per rimpiazzare Charlene: ecco le prove

Secondo le ultime voci di corridoio, Alberto di Monaco avrebbe un piano segreto per rimpiazzare la moglie Charlene.

Alberto di Monaco e consorteContinuano senza soluzione di continuità le voci sulla relazione di Alberto e Charlene di Monaco. Da circa un anno a questa parte la principessa non siede sul suo trono e non sta accanto al marito né in occasioni ufficiali né nella vita di tutti i giorni. Le condizioni di salute dell’ex nuotatrice preoccupano la famiglia Grimaldi e tutto il popolo monegasco e continuano ad attirare la curiosità di tutto il mondo.

Di recente la casata Grimaldi ha cercato di tranquillizzare tutti con un comunicato ufficiale nel quale viene spiegato che Charlene sta meglio e che il suo percorso di recupero fisico e psicologico sta procedendo per il meglio. Tuttavia nel comunicato viene precisato che il suo ritorno a Monaco non avverrà in tempi brevi, ci vorrà ancora qualche mese prima di poterla vedere nuovamente al fianco del marito e dei gemelli.

Leggi anche ->Meghan Markle, la triste confessione su Harry: “La vita è rovinata”

Alberto ha un piano segreto per rimpiazzare Charlene?

Nei giorni delle festività Alberto e i gemelli sono volati in Svizzera per passare qualche giorno insieme a Charlene. Notizia che smentisce chi ha messo in giro la voce che Charlene fosse seccata con Carolina per non aver passato le vacanze insieme ai suoi figli. Semplicemente non ha potuto visto che i figli si trovavano con lei. Per quanto riguarda il malessere della principessa, a chiarire la situazione ci ha pensato il principe di Monaco qualche tempo fa:

“Soffre di un profondo esaurimento, sia emotivo sia fisico. Quando è tornata a Monaco le cose sono sembrate andare bene per qualche ora. Poi è apparso evidente che non stava bene. Non dormiva da giorni, non mangiava, ha perso molto peso e questo l’ha resa vulnerabile alle malattie”.

Leggi anche ->Carolina di Monaco, l’ultimo sfregio alla principessa Charlene

Nelle ultime ore a Monaco gira voce che il principe abbia già in mente di sostituire la moglie con una nuova compagna. Qualcosa che starebbe tenendo segreta da tempo proprio per via delle problematiche di salute della moglie. Lasciarla in questo momento, infatti, avrebbe un riscontro negativo a livello mediatico.

Chiaramente si tratta di illazioni e come tali quasi certamente infondate. D’altronde proprio il principe ha chiarito in varie occasioni che tra lui e la moglie non c’è alcun problema relazionale: “Probabilmente sarò costretto a ripeterlo molte volte, ma il problema di Charlene non ha niente a che vedere con la nostra relazione”.

Impostazioni privacy