Carolina di Monaco, l’ultimo sfregio alla principessa Charlene

Carolina avrebbe volutamente negato un favore alla cognata Charlene di Monaco: scopriamo di cosa si tratta.

charlene di monacoCon la situazione tra Charlene e Alberto in stallo, i media d’oltralpe ed anche quelli locali non sanno più cosa inventarsi pur di alimentare la narrazione dei disagi (veri o presunti) tra i vari componenti della famiglia principesca di Monaco. La principessa si trova ancora in Svizzera per curare fisico e mente. Pare che, oltre ai problemi fisici e alla stanchezza mentale dovuta ai lunghi mesi di malattia, abbia sviluppato una dipendenza da psicofarmaci.

Il principe in questo periodo si sta occupando di portare avanti gli impegni istituzionali e quando può sta accanto ai figli Jacques e Gabriella, coadiuvato nei compiti genitoriali sia dalle babysitter che dai nipoti e dalle sorelle. Nel giorno del compleanno dei gemelli, ad esempio, i nipoti ed i loro figli sono stati accanto ai bimbi del principe e così anche in altre occasioni.

Si pensava che i figli ed i nipoti di Carolina sarebbero stati al fianco del principe e degli eredi anche durante le festività di Natale, ma così non è stato. Come documentato con foto da ‘Chi’, Carolina, Charlotte, Andrea, i rispettivi compagni e figli, si sono recati in Svizzera per passare alcuni giorni in vacanza nella località di Gstaad, la stessa in cui Andrea e Tatiana Santodomingo si sono sposati.

Leggi anche ->L’Eredità, Marco rimane campione: ma alla fine sconvolge Flavio Insinna

Charlene di Monaco, Carolina le ha fatto un altro sfregio?

Secondo quanto racconta ‘Libero‘, la vacanza di Carolina sarebbe uno sfregio nei confronti di Charlene di Monaco. Pare che la principessa avesse chiesto ad Alberto che la cognata stesse accanto ai figli Jacques e Gabriella in questo periodo e che dunque Carolina non lo abbia voluto fare preferendo stare con i suoi di figli. Insomma la vacanza sarebbe l’ultimo tassello di una rivalità tra cognate di cui si parla orma di da mesi.

Leggi anche ->Alberto Matano su tutte le furie: perde il controllo in diretta davanti a tutti

Eppure proprio la presunta rivalità tra Charlene e Carolina cozza con quest’ultima indiscrezione. Se è vero che tra le due non corre buon sangue, difficilmente Charlene avrebbe chiesto proprio a lei di stare accanto ai gemelli. Inoltre non è detto che parte della famiglia di Carolina non abbia assecondato il desiderio di Charlene. In viaggio mancavano infatti Pierre e Beatrice Borromeo, i due ragazzi che più di tutti si sono mostrati vicini ad Alberto e ai gemelli. Mancava anche l’ultima figlia di Carolina, Alexandra.

Fonte: Chi
Impostazioni privacy