Alberto di Monaco, spunta la foto con Lory Del Santo: tutti senza parole

Lory Del Santo mostra sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al principe di Monaco Alberto.

lory del santoIl 2021 è stato un anno davvero complicato per il principe Alberto di Monaco. Non solo ha dovuto affrontare, come tutti i capi di stato, l’emergenza covid e ciò che ha comportato, ma ha anche dovuto affrontare un’emergenza privata da quando la moglie Charlene si è ammalata. La principessa, infatti, è stata tenuta lontano da casa da una grave infezione delle vie aeree ed ha fatto ritorno in Europa solamente ad inizio novembre.

Il ritorno, però, non è coinciso con la fine delle sue problematiche fisiche, visto che solo una settimana dopo il suo ritorno a casa Charlene se n’è dovuta andare in Svizzera ad affrontare un nuovo periodo di cure. In questi mesi le sorelle e i nipoti sono stati vicini al principe per permettergli di portare avanti gli incarichi ufficiali e far sì che i suoi figli, i gemelli Jacques e Gabriella, non si sentissero troppo soli senza la mamma ed il papà.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, Carolina l’ha spinta nuovamente lontano: spunta retroscena

Lory Del Santo insieme ad Alberto di Monaco: “Pieni di energia”

In questo periodo difficile anche gli amici hanno aiutato Alberto a reggere al peso di una situazione familiare complicata. In settembre, ad esempio, l’amica di vecchia data Sharon Stone ha accettato l’invito del principe di fargli da “Premiere Dame” in un paio di eventi ufficiali. Un gesto di cortesia e amicizia che è stato prontamente tramutato dalla stampa in una presunta relazione segreta tra i due.

Leggi anche ->U&D, Andrea Nicole e Ciprian danno scandalo: notte insieme, poi la scelta

Nella giornata di oggi a fare sentire la propria vicinanza al principe è stata un’altra amica di vecchia data: Lory Del Santo. L’attrice italiana ha infatti pubblicato uno scatto risalente a parecchi anni fa in cui li si vede sorridenti, giovani e spensierati. A commento della foto Lory scrive: “Quando eravamo sicuramente giovani e pieni di energia”. Un ricordo che Alberto avrà gradito.

Impostazioni privacy