Charlene di Monaco, Carolina l’ha spinta nuovamente lontano: spunta retroscena

Charlene di Monaco ha dovuto lasciare nuovamente Monaco per questioni di salute, ma pare che ad allontanarla sia stata Carolina.

CarolinaIl ritorno di Charlene a Monaco sembrava potesse mettere la parola fine alla sua odissea e alle voci che si rincorrono ormai incontrollate da mesi. Invece a distanza di appena una settimana dal tanto desiderato ritorno a Palazzo Grimaldi, la principessa ha lasciato di nuovo il marito ed i figli per un periodo di cure fisiche e psicologiche in una clinica svizzera. A parlare di ciò che è successo è stato il principe Alberto, spiegando come la moglie avesse bisogno di riposo e non potesse sostenere eventi ufficiali, ma nemmeno gestire la famiglia.

Tuttavia in questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui a volere lontano da Monaco Charlene sia stata Carolina. Tra le due non c’è mai stato un rapporto idilliaco e pare che in molte occasioni la moglie di Alberto abbia chiesto al marito di tenerla lontana dagli eventi in cui partecipavano in coppia. Si tratta dell’ennesima voce senza fondamento o di una scomoda verità che nessuno nel Principato vuole fare emergere?

Leggi anche ->Diletta Leotta dimentica Can Yaman: tutta la verità sul nuovo amore

Charlene via da Monaco a causa di Carolina? La verità sulla salute della principessa

Come detto ufficialmente nessuno conferma la presunta lotta tra Carolina e Charlene e anche alcune testimonianze allontanano da questa versione dei fatti. In un’intervista concessa ad un settimanale americano, un uomo che si è fatto portavoce degli amici dell’ex nuotatrice ha dichiarato: “Non sappiamo perché si sta minimizzando il fatto che in Sudafrica è quasi morta. Non è stata in grado di mangiare cibi solidi per oltre sei mesi a causa degli interventi ed ha perso la metà del suo peso…”.

Leggi anche ->U&D, Andrea Nicole e Ciprian danno scandalo: notte insieme, poi la scelta

Insomma non ci sarebbe da ricercare un’altra motivazione, visto che le condizioni di salute della principessa sono state e sono tutt’ora preoccupanti. Lo stesso concetto è ciò che ha voluto fare passare anche Alberto di Monaco quando al Magazine ‘People‘ ha dichiarato: “Ci sono voci là fuori, perciò, lasciatemi dire: non è Covid. E non è correlato al cancro o agli interventi chirurgici. Non è neanche un problema di relazione personale…”.

Impostazioni privacy