Alberto Matano, l’annuncio scatena il pubblico: “E’ arrivato lui”

In questo freddo giovedì dicembrino anche La Vita in diretta è entrata ufficialmente nello spirito del Natale: leggere Alberto Matano su Instagram per credere. 

matano

A Natale, si sa, si torna tutti un po’ bambini. E Alberto Matano non fa eccezione. Del resto, l’ex mezzobusto del Tg1 e attuale popolarissimo conduttore de La Vita in diretta ha già ampiamento dimostrato di essere un uomo capace di stupirsi ed emozionarsi per le piccole gioie della vita. Oggi ne ha dato la riprova.

Il mood natalizio di Alberto Matano

In questo freddo giovedì dicembrino anche La Vita in diretta è entrata ufficialmente nello spirito natalizio. Nello studio del fortunato programma di Casa Rai ha fatto la sua comparsa, un semplice ma magnifico albero di Natale disseminato di lucine gialle. Ad annunciarlo è stato il conduttore dal suo seguitissimo profilo Instagram.

Leggi anche –> Alberto Matano in fuga, ma qualcosa va storto: colpito dalla sfortuna

Leggi anche –> Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

“In studio è arrivato l’albero…”, scrive Alberto Matano nel suo ultimo post sul social network, con gli immancabili hashtag: “#natale #christmasspirit 🎄“. Il tutto accompagnato da una foto del conduttore in dolcevita bianco neve che trasuda gioia, buon umore e serenità da tutti i pori. Gli si legge in faccia che non vede l’ora di celebrare queste festività tra le persone care, gustandosi dell’ottimo cibo e concedendosi la giusta dose di divertimento e relax, dopo un altro annus horribilis segnato dalla pandemia.

“Un giornalista ligio al dovere che x lui diventa piacere 👏” commenta una delle tante adoranti fan di Matano. “Che sorriso ❤️” si spertica un’altra. E un’altra ancora si cimenta in una dedica a dir poco originale: “Albert dagli occhi in giù la tua camminata m’ intriga sempre più–Prima tu eri al TG, ma adesso ti vedo tutti i giorni si’–La Primavera è finita ma la tua vera “Vita “(In Diretta)comincia così, l’amore con te è un INCANTO, se non ci sei è tutto un rimpianto, il solo amor mio soltanto, sarai per sempre tu!❤🚶‍♂️(“Lisa dagli occhi blu” in versione Alberto Matano 🤣🤣🤣Ma quante me ne invento!)”. Sarà la magia del Natale…

Impostazioni privacy