Alberto Matano in fuga, ma qualcosa va storto: colpito dalla sfortuna

Alberto Matano ha approfittato di questo mercoledì festivo per concedersi un piccolo viaggio di piacere… ma il meteo non gli è stato favorevole. 

matano

Chi conosce Alberto Matano sa quanto il giornalista e conduttore Rai sia un amante del buon vivere e del buon mangiare, e come approfitti di ogni occasione per concedersi una pur piccola vacanza, magari per tornare nei suoi luoghi del cuore. E ciò senza nulla togliere alla sua dedizione al lavoro, da ottimo professionista dell’informazione e dell’intrattenimento qual è. In questa Festa dell’Immacolata non ha fatto eccezione.

Il dì di festa di Alberto Matano

“Toccata e fuga… ho lasciato il sole e trovato la pioggia 😬”, scrive Alberto Matano nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Buona festa e a più tardi”, aggiunge salutando i suoi affezionati fan, con l’immancabile hashtag “@vitaindiretta”. A corredo del post la rituale foto del diretto interessato con berretto da gita fuori porta, occhiali da sole fashion e un sorriso che dice tutta la sua felicità, con un aereo Alitalia sullo sfondo ad aggiungere quel tocco di italianità che non guasta mai…

Leggi anche –> Alberto Matano, brutta notizia per il pubblico de La vita in diretta: l’annuncio

Leggi anche –> Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

Nel suo messaggio Alberto Matano non cita esplicitamente il luogo di partenza e quello di arrivo, ma si può presumere che – come spesso gli capita di fare – il Nostro si sia concesso una “fuga” nella sua Calabria. E anche in questo caso il pubblico di Instagram non ha mancato di fargli sentire tutto il suo affetto e la sua stima: a margine del post sono tantissimi i like, i commenti e le condivisioni. “Buona festa dell’ Immacolata buon pomeriggio” scrive un’utente, “Sei il nostro orgoglio 👏😍” le fa eco un’altra, e un’altra ancora: “Anche quando piove… Lei porta il sole.🌞 Buona festa anche a Lei. Aspettando La Vita in diretta.😘❤️”. Stay tuned.

Impostazioni privacy