Alberto Matano, la dedica da capogiro lo imbarazza: “Il più bello sei tu”

Tutti pazzi per Alberto Matano? L’ex mezzobusto del Tg1 e attuale conduttore de La Vita in Diretta fa strage di cuori: ecco la sua ultima “conquista”.

Bravo sì, ma anche – se non soprattutto – bello. Alberto Matano è senza ombra di dubbio il fenomeno giornalistico-televisivo del momento.

Da semi-sconosciuto giornalista in forza del Tg1 si è trasformato in poco tempo in amatissimo conduttore de La Vita in Diretta, richiestissimo opinionista, influencer di spicco e molto altro ancora. Tanto da far cadere ai suoi piedi anche un'”insospettabile” collega.

La “sviolinata” di Mara Venier ad Alberto Matano

“Mattinata tra i fiori ma il più bello sei tu @albertomatano 🌹”: così scrive Mara Venier nel suo ultimo post su Instagram. La storica timoniera di Domenica In si lascia immortalare accanto al buon Matano: eccoli entrambi, allegri e sorridenti, tra una marea di fiori colorati. Simbolo della primavera che bussa alle porte e della vita che va avanti e rinasce nonostante tutto..

E dire che nei giorni scorsi tra i due c’era stato un piccolo battibecco a distanza. La Vita in Diretta, infatti, nella puntata del 7 marzo ha ospitato il giornalista Giammarco Sicuro, appena rientrato da Mosca. Approfittando della presenza del collega, Alberto Matano ha voluto chiarire cosa è successo nella puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. La conduttrice veneta nella puntata di domenica 6 marzo aveva fatto un appello a Putin. Alberto Matano è rimasto spiazzato dalla sua dichiarazione, e nello studio de La Vita in Diretta ha detto al giornalista : “Mara Venier si è rivolta a Putin dicendo che vedono Rai 1 ma in realtà non lo vedono. Questa cosa mi ha lasciato perplesso”.

Parlando poi con Anastasia Kuzmina,, preoccupata per i suoi nonni, Alberto Matano verso la fine della puntata de La Vita in Diretta ha chiuso con un servizio sulla risposta della maggior parte del mondo a favore del popolo ucraino: “Tutti sono dalla parte dell’Ucraina”, ha affermato. E a Mara Venier che gli ha chiesto se si sarebbe mai immaginato di documentare in tv degli avvenimenti così terribili, Matano ha risposto: “Sinceramente no. Abbiamo raccontato molti momenti tragici tra cui il terrorismo, ma mai avrei pensato a tutto questo”.

Impostazioni privacy