Alberto Matano deve interrompere tutto, caos durante La vita in diretta

Alberto Matano ha dovuto interrompere tutto durante una puntata de “La vita in diretta”: ma che cosa è successo in diretta?

Il bello della diretta è che tutto può succedere, ma questo è naturalmente un’arma a doppio taglio, soprattutto per i conduttori che devono essere abili a prevedere e a gestire ogni singolo imprevisto e dettaglio, senza mai far sentire i telespettatori persi e confusi e gli ospiti a disagio. Alberto Matano è uno dei più abili in questo, ecco perché ha gestito perfettamente la situazione imprevista a “La vita in diretta“.

Alberto Matano

Durante la puntata del 17 marzo del noto programma, infatti, è accaduto un qualcosa di profondamente inaspettato e che Matano ha dovuto gestire con classe e talento. Ma di che cosa stiamo parlando? Scopriamo in dettaglio che cosa è successo e come ha reagito il conduttore.

Alberto Matano tronca la Bruzzone in diretta

Durante la puntata del 17 marzo de “La vita in diretta” è successo qualcosa che ha messo in difficoltà il conduttore Alberto Matano e la sua ospite Roberta Bruzzone, criminologa che spesso è presente nella trasmissione per occuparsi dei casi di cronaca nera più caldi del momento nel nostro Paese e non solo. Ma il conduttore è riuscito egregiamente a gestire la situazione e a non far sentire a disagio la sua ospite.

Si tratta di un improvviso taglio nella trasmissione, che è stato causato dall’inizio della conferenza stampa del Presidente del Consiglio: Draghi ha infatti parlato della fine delle restrizione anti-Covid e la fine dello stato di emergenza, cosa prevista per il 31 marzo prossimo. La conferenza era naturalmente molto importante perché era fondamentale per il Presidente informare gli italiani su come uscire dalla pandemia in totale sicurezza e come gestire l’allentamento delle misure di sicurezza finora in vigore.

Matano è riuscito a lanciare al volo il collegamento al Tg1 senza particolari problemi e gestendola davvero molto bene: “Mi devo fermare. Mi dite cosa succede? Perché siamo in attesa della conferenza di Draghi per le misure della stato di emergenza per uscire dal Covid” – così il conduttore è riuscito a fermare la diretta e a bloccare l’intervento di Roberta Bruzzone, con educazione e garbo, motivi per cui il pubblico lo ama e lo segue in tutti i suoi programmi. “Scusa Roberta, ci fermiamo così e ci vediamo domani” – così Matano ha terminato la diretta, dando appuntamento ai telespettatori  e anche alla nota criminologa per la puntata del 18 marzo.

Impostazioni privacy