Alberto Matano disturbato in diretta, il gesto dell’ospite spiazza tutti

Oltre a essere il bravissimo giornalista e conduttore che ormai tutti conoscono, Alberto Matano sa anche come concedersi e concedere uno dei grandi piaceri della vita.  

In una serie di storie che ha condiviso sul suo profilo social, Alberto Matano ha aperto le porte di casa sua, svelando gli ospiti della domenica, ma anche sfogandosi con i suoi fan su quello che stava accadendo nella sua cucina…

matano

La performance ai fornelli di Alberto Matano

Ospiti illustri a casa dell’ex mezzobusto del Tg1 e attuale conduttore de La Vita in Diretta. Il buon Matano infatti ha deciso di invitare al pranzo della domenica diversi amici e colleghi, tra cui spunta in particolare la famosa coppia formata dalla giornalista Francesca Barra e dall’attore Claudio Santamaria. Per non farsi mancare nulla, il volto di Rai Uno ha deciso di documentare tutto sui propri canali social, tenendo aggiornati i suoi affezionati e fedelissimi fan.

Preso tra fornelli, pentole, padelle e ingredienti vari, Matano a un certo punto ha sbottato bonariamente e dato un simpatica strigliata ai presenti che se ne stavano in cucina invece di sistemarsi in terrazzo. Il motivo? Il gruppo non lo faceva lavorare in pace e con la necessaria concentrazione, per cui lui non riusciva a preparare il pranzo.

“Mi stanno boicottando”, ha ammesso Matano in una delle sue “storie”, da cui trapela comunque il clima allegro e disteso del gruppo. Ovviamente è stata una buona occasione per ridere, per la gioia dei fan e followers, che hanno apprezzato la decisione del conduttore di far partecipare virtualmente i suoi follower ai preparativi del pranzo.

“Oggi cacio, pepe e disturbatori vari✈️” si legge invece nella clip che riportiamo qui di seguito, tratta sempre dalle storie su Instagram di Alberto Matano. Il quale, per la cronaca, da diversi anni vive a Roma, dove si è trasferito dalla Calabria per lavoro. E’ infatti nella città Eterna che ha sempre svolto la sua professione: prima come giornalista e ora come conduttore televisivo. E la sua è una casa davvero molto bella: si tratta di un appartamento nel Centro della capitale, con arredamento minimal ma di gran gusto. Ma la vera ciliegina sulla torta è l’ampio terrazzo: un lusso per pochi in una grande metropoli. Il suo appartamento gode di un bellissimo spazio esterno, con molto verde, dove riceve spesso tantissimi amici per trascorrere un po’ di tempo in bella compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy