Alberto Matano, dopo le nozze cambia tutto di nuovo: ecco la nuova avventura

L’estate sta finendo, anzi per molti versi è già finita, ma per Alberto Matano è tempo di un altro nuovo inizio: ecco il suo annuncio via Instagram. 

Un lavoro sempre più gratificante, la fama e la popolarità in costante aumento, un compagno innamorato e amatissimo che è da poco diventato suo marito, tanti amici e persone care che gli vogliono bene e hanno allietato l’ultima splendida estate, tra viaggi alla scoperta di nuove meraviglie e nostalgici ritorni nei luoghi del cuore: Alberto Matano dalla vita ha avuto tutto e ben pochi possono dirsi altrettanto fortunati. Ma chi si ferma è perduto e guai a chi si adagia sugli allori. Ce lo ricorda lui stesso in un post appena pubblicato su Instagram che annuncia l’inizio di una nuova sfida…

alberto matano

Il tanto atteso ritorno di Alberto Matano

Bello ritrovarci! – scrive Alberto Matano nel messaggio che accompagna una foto di gruppo, con il giornalista e conduttore in primo piano e sullo sfondo la nutrita troupe de La Vita in Diretta -. Siamo prontissimi e pieni di entusiasmo. A domani! ✈️❤️”. Con un insolito hashtag dialettali che rimanda alle origini meridionali dell’ex mezzobusto del TG1: “#stammturnann“.
E giù con complimenti, rallegramenti, in bocca al lupo. “Grande Alberto, siete FA VO LO SI, ci vediamo mercoledì ❤️” scrive Stefania Orlando. Un altro cuore (❤️) è inviato da Andrea Delogu. “Siiii😍😍😍ti aspettiamo con la tua professionalità, classe nel raccontare, a domani Alberto😍👏” chiosa la blogger Gabriella Gasparini. Ma sono tantissimi anche i commenti di analogo tenore a firma di “comuni mortali”. Con qualche voce un po’ fuori dal coro, come quella di chi ammette, riferendosi ai conduttori estivi de La Vita in Diretta: “Si però mi piacevano anche Roberta e Gianluca ……che peccato che sia finita ❤️❤️❤️❤️”. Ma è comunque standing ovation virtuale.
Insomma, il conduttore è prontissimo a tornare sul piccolo schermo a partire da domani, lunedì 5 settembre, con la nuova edizione de La Vita in Diretta. Col cuore colmo di gioia, un pizzico di inevitabile nostalgia e una punta di ansia da prestazione, viste le tante aspettative riposte su di lui, Alberto Matano ha lasciato l’amata casa in Calabria ed è tornato ritorna nella caotica e brulicante Roma per riprendere la routine di sempre.
La nuova edizione de La Vita in Diretta, la quarta condotta da Alberto Matano, ripartirà con un format rinnovato, tra cronaca, inviati e spazio talk per allietare e arricchire i pomeriggio domestici del pubblico italiano, ormai da anni tanto affezionato al programma di Rai 1. Tutto il resto lo scopriremo poco a poco… Stay tuned!

Impostazioni privacy