Alberto Matano, l’emozione incontenibile lascia tutti senza parole: “La prima volta…”

E’ un Alberto Matano in vena di intime confidenze quello che si è affacciato oggi sulla sua pagina Instagram. Ecco le parole del giornalista e conduttore. 

Sarà l’approssimarsi delle nozze con il suo compagno (almeno a dar retta al gossip delle ultime settimane), il senso di rilassamento ora che la stagione televisiva – con tutto il suo carico di stress, fatica e tensione – è conclusa, o forse l’incontenibile allegria che la stagione estiva porta con sé. Sta di fatto che Alberto Matano, giornalista e conduttore che oggi è il volto indiscusso dell’intrattenimento “serio” di Rai 1, non riesce a non condividere con il suo pubblico virtuale le emozioni più intime che sta provando in questo particolare momento. Leggere per credere.

matano

La domenica speciale di Alberto Matano

“La prima vera domenica di relax… Grazie perché vi sento tutti con me ❤️”: così scrive Alberto Matano in un post appena pubblicato sul suo sempre più popolare profilo Instagram. Con una foto di lui che sprizza gioia e serenità da tutti i pori, con un sorriso capace di spaccare anche le pietre e un calice di vino bianco in mano per brindare alla vita, ma anche e soprattutto all’amore.

“Bello” si legge nel primo commento, a firma niente meno che di Elisa Isoardi. “Relax 🔥” chiosa un’altra vip come Stefania Orlando. “Finalmente!” osserva l’amico Luca Bianchini, e così via, in un crescendo di parole di stima e ammirazione verso questo ragazzotto che fino a un paio d’anni fa era semisconosciuto al di fuori del microcosmo del TG1, mentre ora cavalca l’onda della popolarità senza però mai scadere nel trash (e non è impresa da poco!). 

Basti pensare che nel corso dell’ultima puntata di Domenica In anche la conduttrice Mara Venier ha voluto rivolgere un affettuoso pensiero ad Alberto Matano, con una dedica a sorpresa molto sentita (e senz’altro apprezzata dal diretto interessato). “Alberto tanta felicità e tu sai perché” ha detto zia Mara annunciando la canzone Abbracciame, poi intonata dall’artista napoletano Andrea Sannino.

“Dedicata ad Alberto e a un’altra persona… E tu, Alberto sai chi…” ha aggiunto la conduttrice con voce tremante dall’emozione. Nessun altro dettaglio è stato divulgato in diretta dallo studio Rai, ma sulla base degli ultimi pettegolezzi rosa non è difficile immaginare che il riferimento sia alle nozze del timoniere de La Vita in Diretta con il compagno Riccardo. Nozze che a quanto pare saranno officiate proprio da Zia Mara. Tutto si tiene…

Impostazioni privacy