Alberto Matano in estasi: disteso sulla sdraio con lui, il suo grande amore

0
849

Il tempo passa, gli amori restano: beato chi può dirlo. E il giornalista e conduttore Alberto Matano, buon per lui, è tra questi…  

Finalmente un po’ di relax prepasquale: Alberto Matano – e noi tutti con lui – non aspettava altro. Dopo settimane difficili, dense di brutte notizie e immagini drammatiche dal conflitto che sta dilagando in Ucraina e ormai anche in buona parte d’Europa, una parentesi di riposo e relax, per rigenerarsi e ricaricarsi ci voleva proprio. Soprattutto con il bel tempo di queste ore.

matano

La tenera reunion di Alberto Matano e Coppolo

Ecco dunque l’apprezzatissimo giornalista e conduttore de La Vita in Diretta seduto su una sdraio, felice e contento, col suo tipico look vacanziero: occhiali da sole, abbigliamento casual, sorriso Durbans a favor di fotocamera per una serie di scatti immediatamente rilanciati sui social. Senza farsi mancare una compagnia speciale.

Ritrovarsi come se i mesi non fossero passati… #coppolo ❤️”. Così scrive Alberto Matano nell’ultimo post pubblicato sulla sua popolarissima pagina Instagram. Il segreto del suo sorriso sta tutto in quell’hashtag: Coppolo è infatti il quadrupede compagno di lunga data dell’ex mezzobusto del Tg1, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram (e non solo). Il duo è affiatatissimo e vincente, di certo molto più di tante chiacchieratissime coppie vip.

Non è dato conoscere l’esatto motivo che – par di capire – ha tenuto Alberto Matano lontano dal suo amico a quattro zampe. Probabilmente i fitti e pressanti impegni di lavoro, la routine quotidiana che non lascia sempre troppo poco tempo libero, o chissà cos’altro ancora. Ma il messaggio – a ben vedere una lezione di vita – è che i legami veri e forti resistono e restano intatti nonostante i casi della vita portino a separarsi.     

E il “vero” compagno di Alberto Matano, della cui esistenza l’Italia intera è venuta a conoscenza dopo il coming out ufficiale del conduttore? Per il momento di lui non c’è traccia, ma di sicuro non è geloso dell’animale e del feeling speciale che lo lega al suo uomo. “Bonitos” scrive intanto tra i commenti in calce al post Rocío Muñoz Morales, la dolce metà del “nuovo” Don Matteo, Raoul Bova. Roberta Morise le fa subito eco: “Che bello”. E così via, tra complimenti, cuori, baci e abbracci virtuali.

Appuntamento al prossimo post: tutti i fan si stanno domandando dove Alberto Matano trascorrerà il giorno di Pasqua. Di sicuro, domani sarà lui stesso a svelarcelo. Nel frattempo, si accettano scommesse…