Alberto Matano fa ingelosire il marito: cosa ha scritto al sexy attore

Alberto Matano, Riccardo Mannino e l’altro: il giornalista e conduttore finora non aveva mai pubblicato una foto in teneri atteggiamenti con un uomo diverso da suo marito, ma nella calda estate 2022 succede anche questo…

Dalla location da sogno in Andalusia nella quale Alberto Matano sta trascorrendo le sue vacanze agostane in compagnia degli affetti più cari arriva sui social uno scatto insolito. L’ex mezzobusto del TG1 e conduttore de La Vita in Diretta si mostra in primo piano con uno degli uomini più sexy in circolazione. E il pensiero malizioso sorge spontaneo…

matano

La dedica di Alberto Matano a un amico speciale

I due appaiono felici e sorridenti, ma bando alle malelingue: sono amici e niente più. “Buon compleanno my amazing friend!” scrive infatti Albarto Matano nella didascalia che accompagna lo scatto di lui insieme a un Raoul Bova in formissima nel giorno del 51° compleanno dell’attore. Con gli immancabili tag, hashtag e credenziali: “@raoulbovagram 🕺🏻❤️ #auguri #amici #felicità Pic by @rociommorales“. Riccardo Mannino può tirare un sospiro di sollievo!

Alla vigilia di Ferragosto, l’ex nuotatore e attore sex symbol spegne dunque 51 candeline. Tra i protagonisti indiscussi della scorsa stagione televisiva, Raoul Bova è subentrato a Terence Hill nella tredicesima stagione di Don Matteo e si è aperto un varco nella prima serata di Canale 5 con Giustizia per tutti, al fianco della sua dolce metà Rocío Muñoz Morales.

Proprio insieme alla collega e compagna di vita e agli amici più cari il Nostro ha trascorso questa giornata di metà estate, con buona pace delle recenti indiscrezioni che lo volevano sull’orlo di una crisi di coppia. I due si sono infatti mostrati più inseparabili che mai sui rispettivi profili social: lo dimostra anche il messaggio di auguri che la showgirl spagnola ha dedicato all’attore, descrivendolo come un “compagno meraviglioso di vita“.

Attualmente Raoul e Rocio sono in vacanza in Spagna in compagnia di un’altra coppia a loro molto vicina, quella composta per l’appunto da Alberto Matano e Riccardo Mannino. Reduci da un’altra vacanza trascorse in Calabria e Sicilia, il volto al timone de La Vita in Diretta e l’avvocato romano che gli ha rubato il cuore hanno scelto di raggiungerli per condividere questa parentesi di divertimento e relax. Proprio in occasione delle recente unione civile tra il conduttore e il suo compagno, officiate da Mara Venier, le due coppie hanno ufficializzato la forte amicizia che li lega. Nei giorni scorsi Rocio ha condiviso uno scatto insieme agli altri tre chiosando: “Insieme la Spagna è ancora più bella…”.

Impostazioni privacy