Alberto Matano stupisce i fan: “In quattro è ancora più bello…”

Non smette di sorprendere Alberto Matano: negli ultimi mesi la sua vita è stata attraversata da un tornado, tra coming out, matrimonio e balzo della popolarità alle stelle. Ma l’avventura continua… 

Dall’Andalusia con furore: l’estate di Alberto Matano è più allegra e briosa che mai. Sarà l’effetto liberatorio del coming out, la gioia travolgente del matrimonio, l’aria vacanziera che infonde energie a profusione, la voglia di godersi il meglio della vita che, come noto, non fa difetto al giornalista e conduttore de La Vita in Diretta. Sta di fatto che il Nostro si è appena mostrato a fan e follower sui social al top della sua forma. Vedere per credere.

matano

Le vacanze da sogno di Alberto Matano

Insieme la Spagna è ancora più bella… ❤️🇪🇸”: così scrive l’ex mezzobusto del TG1 in un post pubblicato oggi pomeriggio sul seguitissimo profilo Instagram. E il senso della frase si intuisce subito dalla prima foto che accompagna il messaggio, nella quale si vede Alberto Matano in felice compagnia di suo marito, l’avvocato romano Riccardo Mannino, l’attore Raoul Bova, che non ha certo bisogno di presentazioni, e la dolce metà di quest’ultimo, Rocio Murales. Con gli immancabili tag e hashtag: “@rociommorales @raoulbovagram @riccardomannino #vacanze #amici #españa“. 

I quattro appaiono in effetti affiatatissimi e stracontenti di stare insieme (lo si era già intuito dalle foto circolate dopo l’unione civile di Alberto e Riccardo, con i due amici al settimo cielo per il lieto evento). Sorridenti, abbronzatissimi, rilassati e con quel tocco di eleganza che non guasta mai: buon per loro, se la stanno proprio spassando!

E non potrebbe che essere così, del resto: il secondo scatto che accompagna il post di Alberto Matano mostra una location da mille e una notte: una piscina stratosferica col mare sullo sfondo punteggiato da una rigogliosa vegetazione di palme e non solo, il tutto illuminato dalle tenute luci di un romantico tramonto: alzi la mano chi non vorrebbe essere al loro posto!

Va da sé che “like”, condivisioni e commenti entusiastici da parte di vip e utenti comuni si sprecano: “Stupendi ❤️❤️❤️” scrive per esempio una certa Stefania Orlando. “Vi adoro… Os quiero ❤️” dichiara la stessa Rocio Morales. E il buon Matano prontamente risponde: “Nosotros también ❤️”. “Finalmenteeee❤️”, chiosa Rita Dalla Chiesa. Ma questo è solo l’inizio. E l’estate è ancora lunga…  

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy