Alberto Matano, la foto in famiglia sorprende e commuove tutti

Continuano le vacanze di Alberto Matano, il conduttore Rai commuove e sorprende i propri fan con una foto di famiglia inattesa.

Tra i vari vip della televisione italiana, Alberto Matano è probabilmente quello che sta facendo le vacanze più tradizionali. Nessuna gita nei posti inflazionati come la costa azzurra, il nord della Sardegna o le Baleari, nessuno yatch o albergo di lusso, ma solo casa, spiaggia e mare nella sua terra, la Calabria, luogo di rata bellezza paesaggistica, dotato di spiagge e mare meravigliosi.

Al ritorno nelle terre natie, Alberto Matano aggiunge anche il ricongiungimento alla famiglia ed ai propri cari. Insomma una vacanza che è più un ricongiungimento con le proprie radici, un modo per rinnovare quel legame con le origini che permette di ricollegarsi con il proprio io ma anche di rigenerarsi e rilassarsi come mai prima.

Leggi anche ->Amici, Aka7even si difende dalle accuse: “Amo il contatto…”

Alberto Matano, la foto di famiglia sorprende e commuove tutti

La scelta di passare le vacanze estive in un luogo in cui si ritorna alle origini, lontano dal personaggio televisivo che è diventato e dunque maggiormente vicino all’uomo che da quelle parti si è creato, è abbastanza indicativo sulla personalità del conduttore Rai. Il giornalista non è interessato alle vacanze di lusso, alla vita da vip e alla visibilità fine a sé stessa, preferisce vivere nella normalità e stare a contatto con quelle persone che di certo lo apprezzano e lo stimano per ciò che realmente è e non per ciò che appare in tv.

La semplicità di una simile vacanza è ciò che davvero serve per ricaricarsi, stare in totale tranquillità e poter ripartire a settembre con energie nuove. Gli scatti vacanzieri comunicano questo desiderio di abbracciare la natura e la famiglia, con foto che mostrano un bagno in mare all’alba o un tramonto passato nella natura. L’ultimo post ci mostra Alberto insieme ai propri nipoti, una foto tenera che commuove tutti e che dimostra l’attaccamento del conduttore alla famiglia.

Impostazioni privacy