Amici, Aka7even si difende dalle accuse: “Amo il contatto…”

L’ex allievo di Amici Aka7even, tacciato di snobismo, rivendica la sua buona fede. Ed è ancora polemica. 

Talmente snob da negare una fotografia a un’ammiratrice. E’ l’accusa piovuta sul capo di Aka7even, al secolo Luca Marzano, che si è ritrovato così nelle scorse ore al centro di un’accesa polemica in rete. A dar fuoco alle micce è stata Deianira Marzano, influencer esperta di cronaca rosa molto attiva su Instagram, che ha riportato la segnalazione di una donna che ha rimproverato quanto sopra all’ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Apriti cielo.

Aka7even di nuovo nel mirino

La tizia in questione ha raccontato di aver incontrato l’ex allievo del talent di Canale 5 mentre si trovava in un bar in compagnia di una misteriosa ragazza. Alcuni fan lo avrebbero riconosciuto e gli avrebbero chiesto di scattare delle foto, scontrandosi però con il suo gran rifiuto.

Leggi anche –> Aka7even commette una gaffe clamorosa in diretta: asfaltato sui social

Leggi anche –> Aka7even, il dramma del coma: “Per i medici non mi sarei più svegliato”

Più precisamente, dopo aver accontentato tre ammiratori, Luca avrebbe ignorato tutti gli altri, tra cui il figlio dell’accusatrice. E, come se non bastasse, la ragazza al fianco della star di Amici avrebbe deriso mamma e pargolo per le loro rimostranze.

Il “caso” è finito subito sui social, sollevando il consueto vespaio di polemiche. Il diretto interessato, però, respinge al mittente l’accusa di essersi montato la testa e smentisce tutto, parlato di vera e propria fake news.

“Chi mi conosce sa come sono – ha scritto l’artista su Twitter -. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”. Caso chiuso?

Impostazioni privacy