Alberto Matano, la gita fuori porta finisce male: il conduttore è senza parole

Pasquetta, tempo di scampagnate. Vale per (quasi) tutti gli italiani, e Alberto Matano non fa eccezione. Peccato che non tutto sia andato per il verso giusto… 

Un amante delle uscite en plein air come Alberto Matano poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di questa Pasquetta post pandemia per una proverbiale scampagnata? Certo che no. E ovviamente non ha resistito alla tentazione di documentare il tutto sui social. E pazienza che non è stato tutto perfetto come sperava.

La “nuvola” che insegue Alberto Matano

Io, la vigna e la nuvola di Fantozzi sulla testa… buona pasquetta! 🐥”: così si legge nel post pubblicato una manciata di ore fa da Alberto Matano sul suo seguitissimo profilo Instagram. Dunque anche il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, come la stragrande maggioranza degli italiani, ha approfittato di questo lunedì di festa per una passeggiata a contatto con la natura.

Peccato, come ammette il Nostro nel suo messaggio, che il clima non sia stato un po’ più conciliante: a giudicare dal colore grigio plumbeo del cielo immortalato nell’immagine, la pioggia è un arrivo. Ma un maestro di ottimismo e positività come Alberto Matano sa bene che non è questo un buon motivo per smettere di sorridere, anzi… 

Ecco allora l’ex mezzobusto de Tg1 bello e solenne come un testimonial pubblicitario da mille e una notte: sguardo magnetico, sorriso angelico, fisico palestratissimo e abbigliamento casual chic. Impossibile resistere! Non a caso è subito piovuta una pioggia scrosciante – questa sì – di like, condivisioni e commenti da parte di fan e follower più o meno famosi. 

Il primo intervento porta la firma niente meno che di Mara Venier, con un cuore – ❤️ – che dice tutto nello spazio di un’iconcina. Segue a ruota Stefania Orlando, che scrive: “Che bello 🔥🔥”. Ed ecco poi Roberta Morise, che conferma: “Che bello ❤️”. 

Ma il Nostro piace anche (e molto) ai “comuni mortali” del web. Un utente tra tanti, per esempio, chiosa: “WAWW sei troppo giusto ragazzo ❤️ sempre sorridente sei uno spettacolo.👏👏👏👏auguri di una buona pasquetta🐣♥️👍 e spostati dalla nuvoletta gioia bella😉😉😉😉🤣👍🤣♥️🤣👍🤣♥️”. E un altro osserva: “😍 che meraviglia Albertooooo, ma chi se ne frega della nuvoletta, guarda intorno che hai 😍❤️❤️❤️❤️❤️”. E ancora: “Ieri bucolico, oggi per Pasquetta con nuvola fantozziana agreste, è comunque un gran bel vedere anche se dei nostri commenti non se ne vale, quasi siano brusio di sottofondo. Buona Pasquetta a lei e ai suoi cari🕊️🕊️🔝🥰💖👍”. E anche questa è andata…  

Impostazioni privacy