Alberto Matano messo in imbarazzo dalle ospiti, gelo a La vita in diretta

Durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, Alberto Matano è stato messo in imbarazzo dalle ospiti in studio: cosa gli hanno detto.

Alberto Matano è il conduttore del momento. L’ex mezzo busto del TG2 è diventato ormai il padrone di casa de La Vita in Diretta ed il signore degli ascolti del pomeriggio televisivo. Dopo aver stravinto la lotta con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, quest’anno Matano si gode la leadership solitaria, con la concorrenza che ha ridotto il minutaggio del programma concorrente e che ha deciso di offrire un tipo di intrattenimento esclusivamente votato all’informazione.

Alberto MatanoLa Vita in Diretta, invece, quest’anno alterna sempre più spesso momenti d’informazione pura a momenti dedicati allo spettacolo e all’intrattenimento. Sovente all’interno della puntata ci sono servizi dedicati alla programmazione serale della Rai e anche ieri non è stata fatta eccezione. Prima di dare la line al Tg1 e congedarsi dal suo pubblico, infatti, il padrone di casa ha mandato in onda un servizio su Don Matteo, fiction che ieri sera è andata in onda con una nuova puntata inedita.

Proprio alla fine del servizio sull’amatissima fiction che vede protagonista Raoul Bova, Alberto Matano è stato messo in imbarazzo dalle ospiti in studio. Il conduttore, però, è riuscito a cavarsela anche in questo caso, sfoggiando il consueto savoir faire e l’autoironia che l’ha reso in questi anni così gradito al pubblico di Rai Uno. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo prima dei saluti di rito.

Alberto Matano messo in imbarazzo dalle sue ospiti: cosa è successo

Come dicevamo il servizio di chiusura de La Vita in Diretta era dedicato alla puntata di Don Matteo e quando la regia è tornata in studio, il conduttore è sembrato palesemente imbarazzato. Con un’espressione stupita in volto ha ripreso parola rivolgendosi alle sue ospiti e chiedendo loro: “Perché mi guardate così?”. Marina La Rosa e Francesca Barra hanno risposto: “Ti guardiamo così perché sei bello”. Quest’ultima ha poi aggiunto: “Sei bello al naturale. Ma non hai paura di invecchiare?”.

Sorridendo in evidente imbarazzo, Matano ha risposto all’ospite e amica: “No, io non ho paura di niente”. Frase che ha dato il là a Paola Ferrari che scherzando ha aggiunto: “Non ha paura di niente quando è qua con noi e non ha bisogno di filtri”. Dopo un’altra fragorosa risata, il padrone di casa ha risposto alla provocazione dicendo: “Quando mi trovo in buona compagnia non ho paura di niente”. Quindi ha dato la linea al Tg1 e dato appuntamento al giorno dopo ai suoi fedelissimi spettatori.

Impostazioni privacy