Don Matteo 13, la svolta nella trama: la crisi di Don Massimo cambia tutto

Una svolta inaspettata nell’amatissima fiction “Don Matteo”, arrivata alla tredicesima edizione. Don Massimo è in crisi?

I fan di Don Matteo non si sono arresi nemmeno quando l’assoluto protagonista della fiction decennale, Terence Hill, ha deciso di lasciar stare e terminare il suo percorso all’intento della serie tv targata Rai. Un pubblico davvero coeso e affezionato alle vicende di Spoleto e del prete che collabora con la polizia e le istituzioni per risolvere i casi di cronaca più complicati e orribili.

Lo scettro è passato a Raoul Bova, che interpreta un nuovo prete giovane, del popolo, agguerrito e inizialmente visto con diffidenza dagli spoletini: Don Massimo. Ma è lo stesso Bova a rivelare anticipazioni e spoiler inaspettati sulle prossime puntate della fiction che vedono la figura di Don Massimo in crisi. Cosa sta succedendo?

Don Matteo 13: cosa succederà a Don Massimo?

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Don Matteo 13 con protagonista Raoul Bova e il suo giovane parroco Don Massimo, arrivato a Spoleto dopo una misteriosa sparizione da parte di Don Matteo che ha lasciato i fedeli spaesati e confusi. Questo ha fatto sì che Don Massimo non fosse visto di buon occhio da molti di loro e qualcuno è arrivato ad accusarlo di essere in qualche modo coinvolto nella scomparsa di Matteo. Ma Bova ha svelato alcune anticipazioni sulla puntata di questa sera.

don matteo

Nelle prossime puntate Massimo tenterà di farsi vedere agli occhi degli abitanti di Spoleto come un uomo buono, un prete appassionato e che si interessa a ciò che succede ai suoi fedeli e ai cittadini, proprio come Matteo. Ma una notizia inaspettata sconvolgerà tutto il suo mondo e i suoi piani. Massimo, infatti, scoprirà di avere una famiglia, la famiglia di Matteo! Questo lo ha lasciato trapelare Raoul Bova con un post su Instagram.

Ma prima di arrivare a fare breccia nel cuore dei cittadini di Spoleto, ancora feriti e tristi dalla mancanza di Don Matteo, Massimo dovrà fare ancora i conti con attriti e diffidenze e persino una petizione per mandarlo via dalla parrocchia. Come riuscirà ad ingraziarsi tutti gli spoletini e a conquistare ed entrare nel cuore di tutti? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi sulle vicende di “Don Matteo 13” e non perdersi nemmeno una puntata per vedere tutti gli sviluppi delle vicende di vita quotidiana dei personaggi e in generale del mondo di Spoleto e la parrocchia che guida tutti.

don matteo

Impostazioni privacy