Don Matteo, anticipazione sconvolgente: la decisione impossibile di Marco Nardi

Il personaggio interpretato da Maurizio Lastrico in Don Matteo è atteso ad una difficile decisione nelle prossime puntate: chi sceglierà?

Ci accingiamo ad assistere alle puntate conclusive della tredicesima stagione di Don Matteo, quella che segna un punto di svolta epocale nella trama e che potrebbe aprire un nuovo capitolo dela fiction. Il successo delle prossime puntate sarà decisivo per capire quale direzione dovrà prendere la storica serie Rai: se gli ascolti si manterranno alti, infatti, c’è la possibilità che si continui a girare solo con Raoul Bova e che dunque Terence Hill accantoni definitivamente la serie.

maurizio lastricoIntanto il pubblico si gode anche gli intrecci narrativi tra i personaggi secondari, in particolar modo quello che riguarda Marco Nardi – interpretato da Maurizio Lastrico – e il capitano Anna Olivieri, a cui presta il volto Maria Chiara Giannetta. La scorsa stagione si era chiusa con un clamoroso colpo di scena: il matrimonio tra il procuratore ed il capitano sembrava cosa ormai fatta ma all’improvviso è stato annullato ed i due hanno preso strade differenti.

Don Matteo, Maurizio Lastrico tornerà a fare coppia fissa con Maria Chiara Giannetta?

In questa stagione abbiamo assistito al tentativo di Anna Olivieri di creare un rapporto d’amicizia con l’ex fidanzato. Marco Nardi, però, ha compreso fin dal primo momento che per lui la relazione non era veramente finita e si è sfogato con Anceschi e con la figlia del Colonnello, Valentina (new entry della stagione). Gli Anceschi hanno inizialmente cercato di aiutarlo a riconquistare Anna, ma nel frattempo il rapporto tra Marco e Valentina si è fatto sempre più stretto e la ragazza ha sviluppato una simpatia per lui.

Nelle prossime puntate, dunque, Nardi si troverà costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e l’attrazione per la nuova, avvenente, arrivata. Nel frattempo Anna ha riconsiderato la sua vita ed il suo rapporto con l’ex fidanzato e sembra pronta anche lei a prendere una decisione a riguardo. La situazione del personaggio interpretato da Maurizio Lastrico, dunque, potrebbe risolversi naturalmente, con Anna che gli ribadisce la sua decisione di andare avanti e lo lascia libero di esplorare la relazione con Valentina.

Potrebbe però anche complicarsi nel momento in cui Anna dovesse decidere di dare una nuova chance al loro amore. Magari potremmo assistere al momento in cui decide di ritornare insieme a Marco e per caso s’imbatte nell’approccio diretto di Valentina (magari un bacio?) e questo possa causare un disguido che complica ulteriormente la loro situazione sentimentale. Il pubblico non vede l’ora di sapere come finirà e può darsi che già nella puntata di domani ci si trovi davanti ad una svolta.

Impostazioni privacy