Alberto+Matano+fa+infuriare+l%26%238217%3Bospite%2C+caos+durante+La+vita+in+diretta
trendingnewsit
/alberto-matano-infuriare-ospite-caos-la-vita-in-diretta/amp/
TV

Alberto Matano fa infuriare l’ospite, caos durante La vita in diretta

Published by
Fabio

Alberto Matano non è riuscito a trattenersi ed ha infastidito moltissimo Ricky Tognazzi, ospite insieme alla moglie della trasmissione.

In questi anni il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, è diventato uno dei personaggi televisivi più apprezzati dagli italiani. Sebbene prima di questa avventura fosse stato esclusivamente un mezzo busto, il giornalista si è calato subito nella parte del conduttore, riuscendo ad alternare i registri della conduzione alle situazioni che gli si presentavano davanti.

Oggi lo storico programma Rai è un contenitore, in cui si parla di fatti di cronaca, ma anche dove si parla di televisione, argomenti leggeri e si fanno interviste a personaggi noti. In una delle ultime puntate è stata ospite di Matano l’attrice Simona Izzo, da anni sposata con un altro grande attore (e regista) qual è Ricky Tognazzi. Non a caso il finale di puntata prevedeva un collegamento proprio con il marito dell’ospite in studio.

Conoscendo la grande passione che l’attore ha per la cucina, Alberto Matano ha voluto fare un collegamento con casa sua per mostrare al pubblico una delle ricette che gli hanno permesso di ottenere la fama di grande cuoco, fama che prima di lui aveva contraddistinto anche il padre Ugo.

Alberto Matano, la battuta scatena il caos: cos’ha detto a Ricky Tognazzi

Dopo che il collegamento con l’appartamento di Tognazzi è stato aperto e che l’inviata ha illustrato di fatto la situazione, l’attore si è presentato davanti alla telecamera sfoggiando le sue famose “Farfalle fucsia“. Dopo aver visto il colore della pasta, il conduttore si è lasciato sfuggire: “A me un po’ inquieta quel fucsia”. Frase che ha indisposto non poco Ricky, anche perché l’inviata del programma ha rincarato la dose dando ragione al conduttore.

Simona Izzo in studio ha difeso il marito “Poverino, dai“, mentre il marito indispettito ha cercato di togliere il piatto dalle mani dell’inviata ed ha invitato tutti ad andare a mangiare da un’altra parte se non gli piaceva la sua cucina. Alberto Matano, capita la situazione – ma trattenendo le risate a stento – ha cercato di calmare gli animi dicendo: “No, ma sono sicuro che sono buonissime”.

Il clima da teso è diventato leggero e ironico quando l’inviata de ‘La Vita in Diretta’ ha obiettato a Matano: “Veramente sono un po’ insipide”. Tognazzi, tornando sereno ha assaggiato il suo piatto e ridendo ha ammesso: “In effetti sono un po’ insipide”, scatenando le risate di tutto lo studio. A difenderlo ci ha pensato la moglie, che prima della chiusura del programma ha detto: “Torno a casa per mangiare le buonissime farfalle fucsia”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago