Alberto Matano interrompe il programma in diretta: rimangono tutti senza parole

Il giornalista Alberto Matano ha mantenuto la promessa e ha fatto una sorpresa inaspettata a un amico. La reazione è stata sorprendente.

Alberto Matano è un giornalista italiano che tutti i pomeriggi conduce uno storico programma Rai, La vita in diretta. Il giornalista ha raggiunto grandi risultati professionali e il pubblico pare apprezzare il suo modo di condurre. Con lui il programma è tornato a essere condotto da un unico presentatore che modera le due parti del talk show. La prima è dedicata ai temi di attualità e di cronaca; la seconda parte è più leggera.

matano

Come tutti i talk show che si rispettino non possono mancare gli ospiti. Personaggi più o meno illustri e più o meno specializzati nell’affrontare le diverse tematiche in scaletta si confrontano nei panni di opinionisti. Un caro amico e collega di Matano ha spesso presenziato in studio, a lui Alberto ha più volte rivolto una promessa che, finalmente, pare essere stata mantenuta.

Alberto Matano stupisce tutti e mantiene la promessa

Tra gli ospiti di Alberto Matano durante le diverse puntate de ‘La vita in diretta’, spesso è apparso Salvo Sottile. Collega giornalista, presentatore de ‘I fatti vostri‘ e amico di Matano. Più volte il volto de La vita in diretta avrebbe detto: “Qualche volta vengo a trovarti in trasmissione”. Salvo Sottile lo ha atteso per tanto tempo e non ci sperava più. Oggi, però, Matano ha stupito tutti è ha mantenuto la promessa.

Alberto Matano è entrato nello studio de I fatti vostri dove è stato accolto dall’amico Sottile e dalla conduttrice Anna Falchi. “L’ha detto per tutta la stagione del programma e finalmente l’ha fatto“, scherza Salvo Sottile. Matano ci prende gusto a fare l’ospite e si trattiene anche per il gioco dei tre maialini. Al telefono c’è Pasquale, Matano impugna il martello e via col primo porcellino: “Una carezza di 100 €“. Il gioco procede con il secondo maialino. A questo punto il primo colpo non basta, neanche il secondo, servirà la terza martellata per rompere in mille pezzi il secondo salvadanaio. Sottile, la Falchi e i presenti in studio non possono non ridere per la goffa scena che si è presentata davanti ai loro occhi.

Non solo giochi e risate, ma anche parole di affetto. Alberto Matano si è complimentato con il collega Sottile non solo per i risultati che è riuscito a ottenere dal punto di vista professionale, ma anche per la squadra e i professionisti che stanno dietro a I fatti vostri.

Impostazioni privacy