Alberto Matano lascia tutti senza parole, l’ha fatto davvero e lo confessa

E’ arrivato anche questo Primo Maggio 2022 e la Primavera è a uno stadio avanzato, anche se a giudicare dall’ultimo post di Alberto Matano su Instagram non si direbbe.      

Come molti italiani, anche Alberto Matano ha approfittato di questa domenica di festa per un’uscita fuori porta. Il 1° maggio segna uno spartiacque simbolico, e non solo per le ragioni tradizionalmente associate a questa ricorrenza. E’ un po’ l’inizio ufficiale della stagione calda, l’uscita dall’inverno (mai così lungo e difficile come quest’anno), la riscoperta della natura, l’attesa concreta della vita che rinasce. O almeno così dovrebbe essere…

matano

Il Primo Maggio sui generis di Alberto Matano

Con lo spirito Alberto Matano è pienamente allineato a questo mood primaverile, e infatti nel quartetto di foto che accompagna il suo ultimo post su Instagram sfodera il solito sorriso radioso con un look giovanil-trasgressivo stile Fonzie. Peccato che il meteo non l’assista…

“Buon primo maggio! Qui abbiamo acceso il camino…” scrive Alberto Matano nel post pubblicato qualche ora fa sul social network da lui prediletto, con tanto di hashtag #domenjca #relax. Insomma, se il pensiero corre già alle ferie estive, il termometro resta su valori bassi ed è ancora presto per chiudere definitivamente i conti con la stagione invernale. Negli scatti in questione – la location è una non meglio precisata località di campagna, con un rudere in tufo sullo sfondo – si intravede infatti un cielo plumbeo che non lascia molto ben sperare. Tant’è. 

In ogni caso, anche stavolta Alberto Matano ha fatto il pieno di like, commenti positivi e condivisioni. “Novello James Dean col giubbotto in pelle” scrive un’ammiratissima Sandra Milo a margine del messaggio del giornalista e conduttore de La Vita in Diretta. E Andrea Delogu si profonde in un complimentone del tipo: “Aawww sexy!!!”. Quindi Stefania Orlando: “Auguri 😍”. Elvira Carbone: “Buon 1 maggio amico mio ❤️”…

…E a seguire tanti altri fan “comuni mortali”. “Auguri di cuore carissimo Alberto Matano 🍀🍀🍀per la tua grande professionalità 👏👏👏Buona Festa Del Lavoro 🇨🇭🇨🇭🇨🇭”, scrive qualcuno. Un’altra utente continua con le lusinghe: “Col giubbotto di pelle come alla Fonzie di Happy days con la maglietta bianca che si vedeva sotto il giubbotto te la ricordi queste serie TV ma tu sei più bello di Fonzie”. E il pensiero di qualcun altro corre già all’appuntamento in tv di domani: “Buon primo maggio a te caro Alberto a Zafferana oggi ha piovuto in struttura abbiamo i riscaldamenti accesi fa un po’ di freddo buon relax a domani con vita in diretta un’ abbraccio tvb 🤗🤗🤗❤️😘😘”. 

Impostazioni privacy