Alberto Matano in luna di miele con Riccardo: le trasgressioni irresistibili

0
347

A certe tentazioni non si può dire di no: Alberto Matano e il suo neomarito Riccardo Mannino, in questi giorni immersi nelle meraviglie della Sicilia, lo sanno bene…   

La luna di miele va bene qualche strappo alla regola. Alberto Matano e Riccardo Mannino, reduci da un matrimonio da favola, si stanno concedendo svaghi e piaceri di ogni tipo. Altrimenti che viaggio di nozze sarebbe?

matano

La vacanza bollente di Alberto Matano e il suo Riccardo

A lanciare il sasso nello stagno è anche stavolta il magazine Chi nell’ultimo numero in edicola. “Alberto e Riccardo, in luna di miele a Pantelleria, sono ospiti del resort di un amico. Una settimana di totale relax, con qualche sortita in barca (presa a noleggio). Entrambi molto attenti alla forma fisica, si sono comunque concessi qualche trasgressione con la cucina siciliana”.

Così si legge nella rivista diretta da Alfonso Signorini. La coppia convolata a nozze il mese scorso ha scelto la Sicilia come meta per celebrare l’importante traguardo. Una regione nella quale – tra natura, cultura, gastronomia e non solo – le attrazioni non mancano di certo . In particolare, sempre stando a quanto riferito da Chi, Alberto Matano e Riccardo Mannino si starebbero lasciando andare a gite e degustazioni in salsa siciliana, sempre con la loro favola d’amore a fare da sfondo. Baci e abbracci si sprecano, tra una degustazione e l’altra. Per bruciare le calorie c’è tempo tutto l’inverno, tra i pressanti impegni in tv dell’uno e le corse in tribunale dell’altro.

La coppia – lo ricordiamo – era legata da ben 15 anni prima delle tanto attese nozze con Mara Venier. E questi primi giorni da “coniugi” ufficiali e a tutti gli effetti rappresentano il coronamento del sogno che la conduttrice di Domenica In ha premuto per trasformare in realtà. Col senno di poi ne è valsa decisamente la pena. Già nei giorni immediatamente successivi all’unione civile Alberto Matano ha rotto il silenzio per esprimere tutta la sua gioia e testimoniare l’affetto dimostrato dai suoi fan. “Le persone ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore” ha raccontato l’ex mezzobusto del TG1 ai microfoni di R101 nel programma condotto da Maurizio Costanzo.

Ora, tra bagni, gite in barca e selfie, la luna di miele di Alberto Matano e Riccardo Mannino sta procedendo alla grande. Il conduttore de La vita in diretta e l’avvocato cassazionista hanno staccato la spina dal lavoro, per immergersi in un panorama paradisiaco. E questo è solo l’inizio…