Alberto Matano, succede tutto durante la luna di miele: pubblico senza parole

Alberto Matano si gode le vacanze estive concedendosi una pausa di puro relax in un paradiso terrestre insieme al suo compagno.

Giugno è stato un mese ricco di emozioni per Alberto Matano. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’ ha portato a termine un’altra stagione del programma pomeridiano di Rai Uno con grande successo. Ancora una volta il lavoro svolto dall’ex mezzo busto del Tg2 è stato eccellente ed ha permesso al primo canale di battere la concorrenza nella fascia pomeridiana.

Alberto MatanoUn successo che gli permette di guardare con serenità al futuro lavorativo e gli consente anche di progettare con serenità la prossima stagione, magari aggiungendo ulteriori novità al format dopo quelle presentate quest’anno. La serenità in campo professionale gli ha concesso anche di poter pianificare il futuro personale. Dopo anni di convivenza, infatti, il conduttore ha deciso di ufficializzare l’unione con il compagno Riccardo Mannino.

Alberto Matano in luna di miele con Riccardo? Scatto da un paradiso terrestre

Il matrimonio tra i due innamorati era già fissato da tempo per l’11 giugno, circa una settimana dopo la fine della messa in onda de La Vita in Diretta. Alberto ha lavorato con la redazione sino a qualche giorno prima della cerimonia, ma non è certo mancato a quell’appuntamento desiderato da tempo. A sposarli in veste di cerimoniere ufficiale ci ha pensato Mara Venier, amica strettissima del conduttore.

Il favore è stato ricambiato da Matano qualche settimana dopo, quando ha fatto da co-conduttore a Zia Mara in occasione del premio giornalistico Biagio Agnes, evento che è stato trasmesso in televisione poche sere fa. Prima che l’evento andasse in onda, Alberto aveva avvisato i fan che dopo quest’ultimo impegno se ne sarebbe andato in vacanza e pare che abbia mantenuto fede al proposito.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Alberto Matano si mostra immerso in un’acqua cristallina, dietro di lui solo il mare – calmo e piatto sino all’orizzonte – che regala uno spettacolo mozzafiato. Nella foto si nota subito quanto sia limpida l’acqua dato che si vede perfettamente il riflesso del conduttore. Proprio questo è il dettaglio che il diretto interessato vuole sottolineare e lo fa scrivendo semplicemente: “Riflessi“.

Grazie agli hashtag inseriti nel post scopriamo che Alberto si trova in questo momento a Pantelleria, luogo di vacanza che ama molto ed in cui va spesso durante l’estate. Facile immaginare che insieme a lui, forse proprio colui che ha scattato la foto, ci sia anche il marito Riccardo Mannino. D’altronde il posto è talmente bello da essere ideale per una luna di miele.

Impostazioni privacy