Alberto Matano, matrimonio imminente proprio con lui: tutti increduli, c’è anche lei

Scoop sulla vita privata di Alberto Matano: il conduttore sarebbe prossimo alle nozze e a celebrarle ci sarebbe una diva d’eccezione.

Sebbene ultimamente abbia fatto qualche concessione alla sua rigida riservatezza, Alberto Matano continua a mantenere stretto riserbo su ciò che riguarda la sua sfera privata e sentimentale. Lo scorso anno il conduttore ha deciso di fare coming out in un giorno particolare: il ddl Zan era stato bloccato in Senato e alcuni senatori della Lega hanno esultato per la cosa.

Nel commentare ciò che era avvenuto, il conduttore de La Vita in Diretta si è augurato che il governo potesse mettersi a studiare un’altra legge contro l’omotransfobia. Quindi ha aggiunto di aver sperimentato sulla propria pelle quell’odio contro il quale il ddl Zan doveva agire. Insomma un coming out in piena regola, che Matano non ha mai smentito nei mesi successivi a quella affermazione.

alberto matano Il conduttore ha semplicemente spiegato che in quel momento la sua riservatezza andava in secondo piano, poiché si trattava di esporsi per qualcosa di più importante: la tutela dei diritti, la salvaguardia e il benessere di una minorazza troppo vessata. Riguardo la sua vita privata, il conduttore ha rivelato semplicemente di essere in una relazione stabile da anni e di aver pensato in più di un’occasione di celebrare un’unione civile con il compagno.

Alberto Matano si sposa in luglio? Lo scoop di Chi Magazine

Nessuno al di fuori della sua famiglia e della cerchia di amici conosce il compagno di Alberto Matano. Il presentatore de La Vita in Diretta vuole preservare la privacy del compagno ed evitare che comincino ad uscire gossip continui sulla loro relazione che possano minare la serenità del rapporto. Pare però che qualcuno sia riuscito in ogni caso a carpire qualche informazione importante.

Nella rubrica ‘Pillole di Gossip‘ del Chi Magazine, infatti, si legge che Alberto Matano e compagno dovrebbero unirsi in matrimonio il prossimo luglio. Ma c’è di più, pare che l’officiante non sarà un funzionario del Comune di Roma, bensì la conduttrice di Domenica In, Mara Venier.

Un grande onore e una grande responsabilità per Zia Mara, la quale di certo non si tirerebbe indietro qualora Alberto gli chiedesse un simile favore. I due sono grandi amici e non stupirebbe che Matano volesse proprio lei come “Madrina” della sua relazione. Al momento si tratta chiaramente di un’indiscrezione, dunque non ci sono conferme che lo scoop di Chi sia effettivamente corretto.

Se si rivelasse tale, però, con ogni probabilità si scoprirebbe finalmente l’identità della persona che condivide la vita con Alberto Matano ormai da anni. Zia Mara potrebbe inoltre avere l’esclusiva per un’intervista alla coppia in vista della prossima stagione di Domenica In.

Impostazioni privacy