La Vita in Diretta, il lieto annuncio di Alberto Matano: tutti commossi

Alberto Matano ha chiuso l’ultima puntata de La Vita in Diretta con un lieto annuncio: il pubblico è rimasto commosso dal suo gesto.

La puntata di ieri de La Vita in Diretta è stata ricca di emozioni. Sono stati tanti i temi trattati, tra i quali quello delle truffe agli anziani, e molti anche gli ospiti in studio, tra i quali ha sicuramente spiccato Lino Banfi. Proprio l’attore ha voluto lanciare un appello ai più giovani, chiedendo loro di porre maggiore attenzione alle persone anziane, difendendole dai tentativi di truffa e dai malintenzionati.

alberto matanoL’attore puglise ha poi raccontato il suo impegno per il furto ai danni di San Nicola avvenuto a Bari qualche tempo fa. Poco dopo il crimine, Lino Banfi ha lanciato un appello a Chi l’ha Visto? e pare che il suo interessamente pubblico sia stato proficuo, visto che la refurtiva è stata restituita. Alberto Matano ha quindi ricordato al pubblico come la questione sia stata lungamente trattata all’interno della trasmissione e dunque quanto sia felice che ci sia sato un esito positivo per tutti.

La Vita in Diretta: il bel gesto di Alberto Matano per la collaboratrice

Concluso l’ultimo servizio, quando la regia è tornata con il primo piano del conduttore in studio, Alberto Matano è sembrato distratto. Poco dopo ha spiegato che dietro le telecamere lo staff si stava sbracciando: “Mi stanno facendo dei segni”, quindi ha aggiunto: “Sono in ritardissimo”. In effetti la trasmissione era durata più del dovuto ed era arrivato il momento di lasciare la linea al collega Flavio Insinna per una nuova puntata de ‘L’Eredità’.

Tuttavia, prima di chiudere la trasmissione e di dare appuntamento all’indomani, Alberto Matano si è preso un altro po’ di tempo per fare gli auguri ad una sua collaboratrice: “Facciamo gli auguri alla nostra Marina perchè oggi è un compleanno tondo per lei”. Ovviamente per galanteria il conduttore non ha rivelato l’età di Marina, ma ci ha tenuto piuttosto a spiegare al pubblico che la donna è una parte fondamentale della squadra ed ha raccontato: “Per il suo compleanno Marina ci ha portato in buonissimo dolce al cioccolato che ha preparato personalmente”.

Il bel gesto del conduttore de La Vita in Diretta conferma come ci sia un’ottima atmosfera all’interno dello studio e che tutti i collaboratori vengono tenuti in grande considerazione da Alberto Matano. D’altronde che lo staff del programma fosse contento di lavorare con lui si era capito anche qualche anno fa, quando in blocco sono state smentite le accuse di Lorella Cuccarini nei suoi confronti, sia a parole che con una bella foto di gruppo a fine anno.

Impostazioni privacy