Alberto Matano, la dedica e il ringraziamento speciale: tutti commossi

Dopo il lavoro, Alberto Matano ha deciso di prendersi un weekend di relax: la dedica pubblicata online ha fatto impazzire i fan.

Dallo scorso 13 settembre Alberto Matano è ufficialmente tornato al timone de La vita è in diretta, con incredibile piacere dei suoi fans. Il programma si è sempre distinto dagli altri per il suo modo oggettivo ed onesto di tenere informato il pubblico; da quando Matano è stato aggiunto come conduttore (inizialmente in coppia con Lorella Cuccarini, poi da solo) La vita in diretta ha conquistato definitivamente i telespettatori.

Leggi anche -> GF Vip, bufera per la frase razzista sulle scimmie: arriva l’annuncio

Nel corso delle ultime stagioni in tanti hanno potuto vedere quanto Matano faccia il suo lavoro con passione: più volte il conduttore è arrivato quasi alle lacrime davanti ai casi più difficili (come quello del piccolo Nicola Tanturli, scomparso da casa e poi ritrovato). Per Matano spesso il lavoro è reso difficile proprio dalle storie che il programma vuole portare sul piccolo schermo; per questo è comprensibile che, nel weekend, il conduttore cerchi il più possibile di rilassarsi.

Alberto Matano: “Grazie per questa settimana insieme”

Su Instagram spesso le fotografie di Matano fanno faville: nel corso dell’estate, quando era in vacanza, molti scatti del conduttore hanno fatto impazzire il web. In questo caso la foto pubblicata dall’uomo è decisamente tranquilla (Matano sembra essersi fatto un semplice selfie in una palestra di lusso), ma sono le sue parole ad aver attirato l’attenzione dei fan.

Leggi anche -> Carolina Marconi, il racconto struggente: “In un attimo la mia vita è crollata”

“Un po’ di relax…” ha scritto il conduttore, “e voi? Grazie per questa settimana insieme”. Matano ha poi anche ‘taggato’ la pagina ufficiale de La vita in diretta. In tantissimi hanno commentato il post augurandogli un buon weekend e condividendo con il conduttore le loro attività di relax.

Impostazioni privacy