Alberto Matano, il messaggio speciale dedicato ad Emma D’Aquino fa sognare i fan

Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano, ha pubblicato un messaggio carico di affetto che ha commosso tutti i suoi follower.

Si è conclusa un’altra stagione di successo per il conduttore de ‘La Vita in Diretta‘, Alberto Matano. Sorpresa della scorsa stagione televisiva, quando è stato scelto come co-conduttore del programma Rai insieme a Lorella Cuccarini, quest’anno Alberto è stato messo alla prova con la conduzione in solitaria ed ha confermato quanto di buono già visto l’anno precedente.

Il suo stile di conduzione sobrio e asciutto di impostazione giornalistica differenzia ‘La Vita in Diretta’ dal diretto concorrente, offrendo al pubblico un programma di attualità giornalistica che punta ad offrire informazione qualificata e asciutta. Un’offerta che il pubblico Rai ha apprezzato e premiato, concedendo a Matano di avere carta bianca per la prossima stagione. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Chi‘, Alberto ha anticipato che il prossimo anno ci saranno delle novità, ma ha anche assicurato che le caratteristiche principale della trasmissione rimarranno invariate.

Leggi anche ->Alberto Matano prende le distanze dalla D’Urso: le dure parole

Alberto Matano, il messaggio d’affetto per la collega

Il 2021 per il conduttore è stato un anno quasi perfetto, in cui, a differenza dello scorso anno, ha concluso la stagione lavorativa senza alcuno screzio. Poche settimane ancora e potrà finalmente godersi le vacanze, lasciando spazio a Roberta Capua e Gianluca Semprini che condurranno la versione estiva del programma ‘Estate in Diretta’.

Leggi anche ->Michelle Hunziker nonna: lacrime al ristorante con Aurora Ramazzotti

Intanto Matano continua a curare la propria pagina Instagram, luogo in cui intrattiene un rapporto diretto con i follower. Qui il conduttore condivide scatti personali in cui mostra le sessioni di allenamento, in cui mostra i luoghi che visita ed in cui mostra il dietro le quinte del suo lavoro. Instagram è anche lo strumento attraverso il quale Alberto condivide il suo pensiero, che sia riguardo fatti di stretta attualità o che sia un messaggio rivolto alle persone a cui vuole bene. Nell’ultimo post ha voluto condividere una dedica in favore di un’amica che è stato molto apprezzato dai fan. Ecco cosa ha scritto su Emma D’Aquino: “Gli amici ci sono, sempre”. E poi il simbolo del cuore vicino alla citazione del profilo della collega e amica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy