Alberto Matano, cosa dicono in Rai di lui: importanti novità

Alberto Matano se la cava alla grande anche senza Lorella Cuccarini, e con La vita in diretta fa scintille: in Rai si fanno affermazioni importanti.

alberto matano

Alberto Matano ha sorpreso tutti quando, nonostante le chiacchiere cattive nei suoi confronti, ha dimostrato di essere in grado di mandare avanti La vita in diretta anche senza il sostegno di Lorella Cuccarini. Ai tempi il pubblico italiano non era rimasto soddisfatto della decisione Rai, ma con il trascorrere del tempo Matano ha dimostrato di essere capace di ottenere ascolti eccezionali anche da solo.

Alberto Matano, la Rai scommette tutto su di lui

Quando la Rai ha annunciato che Alberto Matano sarebbe rimasto da solo alle redini di uno dei programmi più importanti del pomeriggio di Rai 1, La vita in diretta, molti lo ritenevano inadatto a coniugare la componente seria a quella di intrattenimento. Matano veniva infatti da un’impostazione rigida tipica di giornalisti e telegiornali. Ma a distanza di oltre un anno, l’uomo ha convinto tutti: sta facendo un ottimo lavoro.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Alberto Matano, la fuga inaspettata: il messaggio ai fan

La stagione di La vita in diretta condotta da Matano si è rivelata una stagione d’oro, e il pubblico attende che la Rai prolunghi il ruolo da solista anche all’anno prossimo. Di recente si è espresso su di lui e sul suo talento anche Giancarlo De Andreis, che ha commentato: “Numeri altissimi per una grande scommessa vinta da Rai1 e dall’ex direttore del Tg1”, facendo intendere che la direzione Rai avrebbe intenzione di continuare a investire su Alberto.

Impostazioni privacy