Alberto Matano, la fuga inaspettata: il messaggio ai fan

Alberto Matano si concede una fuga inaspettata dalla routine e invia un messaggio su Instagram ai suoi numerosissimi fan.

Un’altra grandissima stagione televisiva ha confermato quanto si era detto e intuito su Alberto Matano. L’ex mezzo busto di Rai Due è un conduttore con i fiocchi, in grado di gestire una trasmissione importante e impegnativa come La Vita in Diretta con professionalità e grande capacità, ma anche capace di stemperare la tensione e stare al gioco quando è il caso.

Già lo scorso anno Alberto aveva conquistato il pubblico di Rai Uno e gran parte delle donne italiane che lo seguono con grande attenzione non solo durante il programma, ma anche quotidianamente sui social. La settimana che si è appena conclusa ha avuto un sussulto finale quando un ospite è andato fuori dai limiti con un commento spiacevole sulla duchessa del Sussex Meghan Markle. Ospite de La Vita in Diretta, l’attore Luca Barbareschi se n’è uscito con un “è una mi###tta”. Dopo aver sentito quella affermazione Alberto ha preso il solito controllo manifestando una smorfia di rabbia che ha contenuto, ma lo ha comunque ripreso: “Per favore, usiamo un linguaggio corretto… Ecco non così”.

Leggi anche ->Vite al Limite, Kenae Dolphus irriconoscibile: oggi è una star dei social

Alberto Matano: la fuga inaspettata per il weekend

Il bello ed il brutto della diretta, insomma, ma anche in questa situazione non semplice il conduttore se l’è cavata nel mondo migliore possibile. Prima di cominciare un’altra dura settimana che non si sa mai cosa possa riservare, Alberto ha deciso di prendersi una breve pausa dalla routine sfruttando il clima clemente di questo fine settimana per godersi il sole ed il mare.

Leggi anche ->Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

La fuga dalla quotidianità è stata testimoniata dallo stesso conduttore con un post Instagram in cui lo si vede sorridente a bordo di una barca mentre prende il sole. Uno scatto bellissimo al quale aggiunge una breve didascalia: “La fuga… e voi?“. Il primo commento è di una fan famosa adesso impegnata con amici, Anna Pettinelli: “Bello e irraggiungibile”. Commento condiviso anche dalle altre fan, c’è chi scrive: “Sempre più bello il nostro Alberto” e chi ancora scrive: “Bello il mio caro Alberto!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy