Alberto Matano, nuovo colpo di scena: “Ci do un taglio”

Ormai non passa giorno senza che Alberto Matano riservi qualche sorpresa al suo pubblico virtuale. Ecco l’ultimo aggiornamento. 

E’ una stagione di grandi cambiamenti per Alberto Matano. Dopo il coming out, il matrimonio organizzato in fretta e furia e ottimamente riuscito, le meritate ferie, ecco che il conduttore de La Vita in Diretta si mostra in un look completamente nuovo. Vedere per credere.

alberto matano

Il look estivo di Alberto Matano

Ci ho dato un taglio… ✈️”, scrive Alberto Matano nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, con tanto di hashtag: “#buongiorno #relax #cut“, e un paio di scatti che mostrano l’acconciatura estiva dell’ex mezzobusto del TG1: taglio cortissimo e minimal, senza particolari eccentrici, sobrio com’è nel suo stile. Se aggiungiamo la barbetta, gli occhiali da sole, la t-shirt bianca che più semplice non si può, ecco che il ritratto del bravo ragazzo acqua sapone è servito, per la gioia del suo affezionatissimo pubblico virtuale. 

Non a caso tra i commenti si sprecano cuori, faccine sorridenti, abbracci virtuali. A partira da Elisa Isoardi (❤️), passando per Ema Stockholma (😍), Anna Pettinelli (Belloooooooo❤️❤️❤️), Rita Dalla Chiesa (Ecche gli vuoi dire?????❤️) e tantissimi altri vip, fino ad arrivare gli utenti “comuni mortali”. Come tal Marica Granata, che scrive: “Sei🔝🔝🔝… non vedo l’ora di vederla alla vita in diretta.. per me lei è il numero uno della rai”, alla quale fa subito eco Antonina Anna Antonella Grillo: “Concordo vivamente 🙏Alberto Matano è molto professionale e sensibile e ciò fa la differenza 💚💚💚”. 

Poi una fan che si firma Giulia5943 sposta l’attenzione sulla vita privata dell’amato giornalista e conduttore e domanda: “Il maritino come sta? Tutto bene? Fatevi vedere un po’ insieme! Finalmente felici? In vacanza?”, ma un’altra, Maria Grazia Caratelli, invita a una maggiore discrezione: “Ma saranno affari suoi 😅😅”. E allora via di nuovo col mirino sui capelli: “Ciao Alberto stai benissimo con questo taglio bello corto ti valorizza ancor di più. Un abbraccio e buona giornata 😘😍❤”, firmato Gaetana Marsiglia. “E hai fatto benissimo .. quanto sei bonoooo 😍😍😘😘😘” osserva Anna Rita Petracca. E Antonio Contiero approva senza riserve: “Sempre Fico💙”. L’elenco potrebbe continuare per ore e ore, tanti sono ormai i seguaci del personaggio sul social network del momento.

Forse il taglio coincide con una partenza imminente o un evento importante al quale Alberto Matano dovrà partecipare in compagnia del suo neomarito. Se così fosse, lo scopriremo di sicuro nel prossimo post: il conto alla rovescia è già cominciato!

Impostazioni privacy